Parigi-Roubaix 2021

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Se avesse vinto Sagan sarebbe stato un fenomeno

Se avesse vinto van Aert sarebbe stato un fenomeno

Se avesse vinto van der poel sarebbe stato un fenomeno

Perché Colbrelli non è stato un fenomeno?
Perchè i primi 3 sono dei fenomeni dimostrato negli anni, non lo sarebbero per aver vinto solo oggi o solo una volta, Colbrelli non lo è e non è una vittoria, per quanto importante a fartici diventare, altrimenti sarebbero fenomeni tutti quelli che nella storia hanno vinto almeno un GT, o una monumento o un mondiale.

• Mi piace
Reactions: Electric Biker

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.209
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Perché Colbrelli non è stato un fenomeno?
Perchè la gente ci vuole mettere tanta poesia del menga in uno sport dove quando tagli per primo onestamente il traguardo, sei semplicemente stato il migliore sotto tutti gli aspetti.
Invece no, ci vuole il vincitore morale, il premio combattività, il vincitore al netto delle sfortune, il grande sconfitto...

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.207
7.332
genova
Visita sito
Bici
Specy
corbelli e' stato fenomenale , ha battuto dei fuoriclasse che erano i favoriti .

per il resto dei commenti , a me sembra che la gente abbia voglia sempre di stravolgere l'altrui pensiero. deve essere uno sport nazionale italico.. ora non si puo' neanche dire che apparentemente almeno, VdP abbia sprecato tante enrgie che subito arriva il paladino italico

Nibalone

ri-ciclo-creativo #fattoinromagna
4 Marzo 2011
1.853
2.936
Palermo
Visita sito
Bici
paduano fidia
Perchè i primi 3 sono dei fenomeni dimostrato negli anni, non lo sarebbero per aver vinto solo oggi o solo una volta, Colbrelli non lo è e non è una vittoria, per quanto importante a fartici diventare, altrimenti sarebbero fenomeni tutti quelli che nella storia hanno vinto almeno un GT, o una monumento o un mondiale.
Anche questo è vero.
Però possiamo dire che oggi è stato un fenomeno e ha battuto gli altri fenomeni che sono diventati tali vincendo più volte.

• Mi piace
Reactions: longjnes

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.933
59
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
corbelli e' stato fenomenale , ha battuto dei fuoriclasse che erano i favoriti .

per il resto dei commenti , a me sembra che la gente abbia voglia sempre di stravolgere l'altrui pensiero. deve essere uno sport nazionale italico.. ora non si puo' neanche dire che apparentemente almeno, VdP abbia sprecato tante enrgie che subito arriva il paladino italico
Non ho letto tutti i post e quindi parlo in generale non riferendomi a te. A me da l impressione che più che il "paladino italico" in tanti in questo forum siano dispiaciuti quando un italiano vince. E quando questo succede si esalta sempre, incredibilmente, chi è arrivato dietro. (Con remco agli europei e MVP oggi ad esempio....) E sinceramente è una cosa che non capisco.

• Mi piace
Reactions: bomberos

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.207
7.332
genova
Visita sito
Bici
Specy
Non ho letto tutti i post e quindi parlo in generale non riferendomi a te. A me da l impressione che più che il "paladino italico" in tanti in questo forum siano dispiaciuti quando un italiano vince. E quando questo succede si esalta sempre, incredibilmente, chi è arrivato dietro. (Con remco agli europei e MVP oggi ad esempio....) E sinceramente è una cosa che non capisco.

o riporti le frasi (e non spezzoni) o rimane solo una tua personale impressione non sufragata da prove.

Bruno Rabolini

Pignone
15 Luglio 2016
210
21
Visita sito
Bici
Merida CWU
Davvero?
Ah, non era solo una mia impressione...

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.933
59
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
o riporti le frasi (e non spezzoni) o rimane solo una tua personale impressione non sufragata da prove.
Basta leggere quanto scritto su Colbrelli all europeo e oggi. In Trentino è stato esaltato evenepoel per la sua condotta incredibile e la sua forza. Secondo. Oggi il più forte è considerato MVP. Terzo. Non serve citare dei messaggi....

• Mi piace
Reactions: bomberos

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.209
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Perché è italiano e non corre nella ineos o nella jumbo;
Nel suo anno si porta a casa un campionato Italiano, un europeo e una Roubaix
Un europeo in faccia ad un Fenomeno, e non è un Fenomeno.
Una Roubaix in faccia a un Fenomeno, e non è un fenomeno.
Non esistono più i fenomeni di una volta, che erano semplicemente quelli che vincevano. :mrgreen:

tincone

Cronoman
8 Luglio 2017
773
801
greve in chianti
Visita sito
Bici
giant tcr advanced1 pro
Perché sono anti Italia a prescindere,in qualsiasi settore gli "altri" sono sempre meglio e qualcuno vorrebbe addirittura espatriare ,ma che lo faccia.

Antilia

Novellino
16 Dicembre 2020
73
19
37
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
si si, proprio di una sola vittoria stiamo parlando....
A casa mia mi hanno sempre insegnato che chi vince ha sempre ragione e che i fenomeni non durano per sempre. E non riesco davvero a capire perche Corbrelli non possa essere giudicato come un fenomeno della stagione 2021.
Senza parole davvero

tincone

Cronoman
8 Luglio 2017
773
801
greve in chianti
Visita sito
Bici
giant tcr advanced1 pro
si si, proprio di una sola vittoria stiamo parlando....
A casa mia mi hanno sempre insegnato che chi vince ha sempre ragione e che i fenomeni non durano per sempre. E non riesco davvero a capire perche Corbrelli non possa essere giudicato come un fenomeno della stagione 2021.
Senza parole davvero
Con quella di oggi sono 8 vittorie come VDP ma Colbrelli è uno sfigato che vince solo per culo VDP un fenomeno