Remco Evenepoel

axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.952
3.486
Visita sito
Bici
ce l'ho
Nulla da ridire, assolutamente equilibrato. Io sono intervenuto solo per sostenere che i w/kg dei due sulla salita fossero assolutamente rilevanti, in quanto aiutano a capire la tattica e l'andamento della corsa. Evenepoel deve crescere ma non è un idiota totale, lo ha pure detto che tra i pochi che non avrebbe voluto a ruota c'era proprio Colbrelli, che viceversa sapeva di non poter concedere nemmeno mezzo metro. Cosa ci sia nell'ottima gara di Colbrelli che sminuisca le capacità di Remco rimane, per me, un mistero.

Aggiungo: se già il tifo pro a prescindere mi disturba, quello contro a prescindere lo trovo addirittura spregevole.
Ti ho quotato perchè eri uno degli ultimi ad essere intervenuti, non per controbattere nulla in particolare...o-o

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.209
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Quando iil livello è più alto del trofeo bernocchi pare meno fenomeno
Per niente, a dire il vero. Si è staccato da un gruppo dal quale poi avrebbe fatto qualche minuto dopo una fiammata Nibali, prima che i big cominciassero a fare faville. E si è staccato in salita. Se vuol dire questo essere fenomeni, allora è un fenomeno anche Masnada (Pogacar penso che ci siano pochi dubbi sulla sua fenomenità).

• Mi piace
Reactions: PKMic

cicloturista

Gregario
7 Marzo 2007
616
263
Visita sito
Per niente, a dire il vero. Si è staccato da un gruppo dal quale poi avrebbe fatto qualche minuto dopo una fiammata Nibali, prima che i big cominciassero a fare faville. E si è staccato in salita. Se vuol dire questo essere fenomeni, allora è un fenomeno anche Masnada (Pogacar penso che ci siano pochi dubbi sulla sua fenomenità)
Non ho capito il senso del commento. Ti rispondo con un bho

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.209
56
Visita sito
Bici
mia
Non ho capito il senso del commento. Ti rispondo con un bho
dicevo che non sembra per niente fenomeno. si è mollato da un gruppo dove dentro c'era anche Nibali, che poi ha attaccato andando più forte di quel gruppo. Andavano su forte, ma per uno che chiamano fenomeno quelle andature dovrebbero essere fattibili, se ci sta anche un Nibali.
Evidentemente o si è stancato troppo a doppiare il gruppo alla Coppa Bernocchi, o boh.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.916
8.450
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
dicevo che non sembra per niente fenomeno. si è mollato da un gruppo dove dentro c'era anche Nibali, che poi ha attaccato andando più forte di quel gruppo. Andavano su forte, ma per uno che chiamano fenomeno quelle andature dovrebbero essere fattibili, se ci sta anche un Nibali.
Evidentemente o si è stancato troppo a doppiare il gruppo alla Coppa Bernocchi, o boh.
ovviamente oggi non era il miglior Remco....oppure un Fortunato qualsiasi adesso e' piu' forte di lui??che poi attualmente non sia a livello di Pogacar e Roglic anche se sta bene e' fuori dubbio.......ma che sia superiore di Fortunato o Nibali non credo ci possano essere dubbi

• Haha
Reactions: pantera

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
ovviamente oggi non era il miglior Remco....oppure un Fortunato qualsiasi adesso e' piu' forte di lui??che poi attualmente non sia a livello di Pogacar e Roglic anche se sta bene e' fuori dubbio.......ma che sia superiore di Fortunato o Nibali non credo ci possano essere dubbi
ahahah ma chi sei, il suo procuratore?
oggi ne è uscito parecchio ridimensionato, punto. all'anno prossimo, quello della verità. se fenomeno sarà chi vivrà vedrà (quest'anno chiamiamolo di transizione per l'età e l'infortunio di 1 anno fa)

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
che sia uscito male oggi non c'e' dubbio...ma nessuno ha mai una giornata storta??
si peró si aspetta ancora quella dritta. perchè storta al lombardia un anno fa, storta al giro, storta all'europeo e al mondiale e storta oggi fanno un quadro di "sempre storta quando il livello è alto". il tutto da contestualizzare all'aspettativa ovviamente. ripeto per me quest'anno ha imparato parecchio e il prossimo se è veramente un fenomeno lo farà vedere

• Mi piace

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Visto il livello di certi commenti, dico solo che lo scatto di Nibali mi ha ricordato la mia stagione calcistica da allievo nel 2008/2009 quando, giocando esterno di centrocampo, avevo dietro come terzino un certo M.Bombelli, soprannominato “il Bombolone”, 110 kg e 1 pacchetto di sigarette al giorno a 16 anni, che già prima dell’intervallo iniziava a sparare i cross calciando da prima della metà campo.

:yoga:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Visto il livello di certi commenti, ............

Che ti vuoi aspettare da gente che dopo il numero di Pogacar, l'inseguimento di Masnada, le dinamiche di una monumento che hanno fatto si che Alaphilippe chiedesse ad avversari di riportarlo sotto a un suo compagno di squadra ecc.ecc. non trovano di meglio da fare che solo parlare di uno che oggi non è stato alcuna maniera protagonista invece che parlare di quello che ha detto la gara? Ripeto che ti vuoi aspettare? Nulla. Aspettavano che uno che non gli ha fatto nulla andasse male (ed è obiettivamente andato maluccio) per scrivere solo di quello.:roll:

cicloturista

Gregario
7 Marzo 2007
616
263
Visita sito
Che ti vuoi aspettare da gente che dopo il numero di Pogacar, l'inseguimento di Masnada, le dinamiche di una monumento che hanno fatto si che Alaphilippe chiedesse ad avversari di riportarlo sotto a un suo compagno di squadra ecc.ecc. non trovano di meglio da fare che solo parlare di uno che oggi non è stato alcuna maniera protagonista invece che parlare di quello che ha detto la gara? Ripeto che ti vuoi aspettare? Nulla. Aspettavano che uno che non gli ha fatto nulla andasse male (ed è obiettivamente andato maluccio) per scrivere solo di quello.:roll:
In una discussione da titolo remco evenpoel di che cosa dobbiamo parlare?

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.209
56
Visita sito
Bici
mia
Visto il livello di certi commenti, dico solo che lo scatto di Nibali mi ha ricordato la mia stagione calcistica da allievo nel 2008/2009 quando, giocando esterno di centrocampo, avevo dietro come terzino un certo M.Bombelli, soprannominato “il Bombolone”, 110 kg e 1 pacchetto di sigarette al giorno a 16 anni, che già prima dell’intervallo iniziava a sparare i cross calciando da prima della metà campo.

Sei ot il titolo di questo topic è Remco Evenepoel.

• Mi piace
Reactions: tincone

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.916
8.450
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
si peró si aspetta ancora quella dritta. perchè storta al lombardia un anno fa, storta al giro, storta all'europeo e al mondiale e storta oggi fanno un quadro di "sempre storta quando il livello è alto". il tutto da contestualizzare all'aspettativa ovviamente. ripeto per me quest'anno ha imparato parecchio e il prossimo se è veramente un fenomeno lo farà vedere
che debba ancora vincere corse importanti non che dubbio,come che attualmente tra Pogacar e Remco il fenomeno sia piu' lo sloveno anche,ma far passare per brocco uno come Remco no......certe cose le fai se hai un grande motore,oggi e' mancato,ma non e' neppure naufragato,segno che seppur in giornata no,il ragazzino comunque ha tempra e vende cara la pelle

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
In una discussione da titolo remco evenpoel di che cosa dobbiamo parlare?
Di Remco, ovvio. Semplicemente dopo una gara come quella di oggi, a me verrebbe (ed è quel che ho fatto) da parlare di Pogacar, di Masnada, di Alaphilippe, di Roglic, di Highlander Valverde, nei 3d a quella gara dedicati. Noto che qualcuno di quella gara non ha null'altro da dire che parlare di uno che non ne è stato protagonista, nel 3d intestato a quel non protagonista. Si ha quasi l'impressione che non si aspetti altro che tizio o caio vadano male (non è la prima volta che accade anche con altri ciclisti o squadre), invece di godersi e parlare di quel che c'è stato di bello.
Lo trovo abbastanza svilente e degradante, ma è solo una mia opinione.....o almeno non solo mia a quanto pare.

Ultima modifica:

cicloturista

Gregario
7 Marzo 2007
616
263
Visita sito
Di Remco, ovvio. Semplicemente dopo una gara come quella di oggi, a me verrebbe (ed è quel che ho fatto) da parlare di Pogacar, di Masnada, di Alaphilippe, di Roglic, di Highlander Valverde, nei 3d a quella gara dedicati. Noto che qualcuno di quella gara non ha null'altro da dire che parlare di uno che non ne è stato protagonista, nel 3d intestato a quel non protagonista. Si ha quasi l'impressione che non si aspetti altro che tizio o caio vadano male (non è la prima volta che accade anche con altri ciclisti o squadre), invece di godersi e parlare di quel che c'è stato di beello.
Lo trovo abbastanza svilente e degradante, ma è solo una mia opinione.....o almeno non solo mia a quanto pare.
Le somme però si fanno in gare tipo quella di oggi. Se fosse arrivato a 4 min dal primo ad un bernocchi a me non sarebbe venuta voglia di far alcun commento.

• Mi piace

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.916
8.450
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Le somme però si fanno in gare tipo quella di oggi. Se fosse arrivato a 4 min dal primo ad un bernocchi a me non sarebbe venuta voglia di far alcun commento.
sai quante monumento aveva fatto o portato a termine prima di oggi??dai ha 21 anni,non e' perche' Pogacar ha vinto da subito tutti sono come lo sloveno......al momento lo sloveno e' di altro livello rispetto al belga