Giro della Provincia di Pistoia - corsa a tappe

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Sto confabulando con i miei compagni di team. Potremmo esserci al gran completo (eccetto il De Lorenzo che scende in meridione per Pasqua).

Ciao

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
Giumbi, ma tu che tipo di gare fai, esclusivamente Gf?!
Se nn hai impegni più importanti, buttati in mezzo e ti divertirai...
Arrivi nei 50 alle Gf, nei circuiti sicuramente ti togli le soddisfazioni!!!!!!

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
E' un problema di cui ricordo che ne abbiamo già parlato.
A parte che qualche forumista mi ha detto che non arriverei in fondo, mi infastidisce molto il pericolo.
Un nostro amico, recentemente, si è rotto clavicola e 2 costole; pur non piacendomi, fossi sicuro di non farmi male, mi butterei ed anche volentieri.
Nell'unica fatta quest'anno mi sono divertito, sempre davanti e pure un tentativo di uscita ( durato 1 km, non di più ).
Ma nelle GF dopo la prima salita si respira, là dentro c'è da stare col c*** stretto tutto il tempo ed rovinarsi la stagione è un attimo...

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Bose, sarebbe un piacere... dai anche te giumbi, anche se, considera, che la pericolosità sarà all'ordine del giorno: le partenze sono tutt'insieme (a-b-c-d-e-s/e-donne).

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Ok tutto confermato: Maggi sezione circuiti presente al gran completo. Maggi sezione GF non si esprimono causa pretattica (vedi: Beconcini, Merlo etc).

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
ma va la...se sai stare in gruppo di che ti preoccupi?!?!? mica ci sono i killer che ti girano il manubrio... secondo me nn hai problemi e ti diverti!
al max ti pettinano x bene e x il giro di sardegna ti fa solo bene!!

fai come basso al giro di california...allenamento in funzione di...

stef

Apprendista Passista
20 Febbraio 2005
825
1
Visita sito
La 3° tappa è molto bella con il San Baronto da Vinci nel finale...

Bella tappa. Però secondo me la corsa si deciderà prima della salita da Vinci a S. Baronto, che è lunga ma molto pedalabile, si sale sempre col 53. A parte lo strappo iniziale prima del bivio per la Casa di Leonardo, si sta molto bene a ruota. E' più facile attaccare (credo) nei numerosi saliscendi nel tratto Poggio Tempesti - Lazzeretto - Apparita - Vinci.