Non conosco nel dettaglio la immagino che saranno dei mattoni per via dello spessore necessario... A quel punto meglio le aerotan o quei modelli che hanno il liquido antiforatura incorporato (mi pare ci siano anche modelli Michelin).No no. Intendo modelli in butile con spessore maggiorato
È capitato una sola volta per fortuna ma si tratta della bici di tutti i giorniNon conosco nel dettaglio la immagino che saranno dei mattoni per via dello spessore necessario... A quel punto meglio le aerotan o quei modelli che hanno il liquido antiforatura incorporato (mi pare ci siano anche modelli Michelin).
Ma probabilmente se ti capitano spesso queste forature con le spine l'unica soluzione è il tubeless.
Link?Potresti eventualmente prendere in considerazione anche gli inserti tannus se il peso non è la priorità.
opinione di qualcuno che li ha montati e usati?Potresti eventualmente prendere in considerazione anche gli inserti tannus se il peso non è la priorità.
GrazieQuesto è il sito:
che tutto sono tranne che inforabili... ho forato più con le aerothan che con le camere normaliForse intendi le aerotan di schwalbe ?
Interessante....che tutto sono tranne che inforabili... ho forato più con le aerothan che con le camere normali
Io ho forato sia la 45 che la 32... Mai più, con quello che costanoInteressante....
Io non le ho mai provate però ho visto diversi video su YT in cui sembrano piuttosto resistenti; Gente che le preme su un punteruolo con una certa forza deformandola di parecchio centimetri senza che appartenente la camera si fori...
IMi sapete dire la larghezza massima degli pneumatici che si possono usare? Grazie!

Che dire: 500 euro con freni a disco, trasmissione da discesa veloce a alta montagna e forcella in carbonio, è uno straordinario rapporto qualità/prezzo.Buongiorno,
sul sito decathlon disponibili tutte le taglie della nuova Triban RC120
Costa 500 euro, espressamente definita "bici da cicloturismo", guarnitura shimano 50/34, cassetta microshift 8v 11-34.
Bici da corsa Triban RC 120
Acquista Online o in Decathlon! Bici da corsa Triban RC 120 a 549.99€. Abbiamo ideato questa bici per permetterti di progredire facilmente. La polivalenza e i rapporti adottati (2x8) ti permetteranno di esplorare qualunque strada.www.decathlon.it
Se l'avessero fatta prima della 100....Che dire: 500 euro con freni a disco, trasmissione da discesa veloce a alta montagna e forcella in carbonio, è uno straordinario rapporto qualità/prezzo.
Mi avrebbero tolto la soddisfazione di aggiornare progressivamente la mia 100!Se l'avessero fatta prima della 100....
Potrebbe essere la prossima bici di mio figlio 12enne che il prossimo anno dovrà necessariamente abbandonare le taglie per bambini/ragazzi.Che dire: 500 euro con freni a disco, trasmissione da discesa veloce a alta montagna e forcella in carbonio, è uno straordinario rapporto qualità/prezzo.
Direi che è come dici. Nelle specifiche non parlano di ruote diverse per la XS e quindi anche per questa taglia cerchio 622 x 17, quindi 700mmPotrebbe essere la prossima bici di mio figlio 12enne che il prossimo anno dovrà necessariamente abbandonare le taglie per bambini/ragazzi.
Dando una occhiata alla scheda tecnica pare che anche la XS (la taglia più piccola che potrebbe fare al caso suo) monti ruote 700c invece delle 650 (insomma 28 pollici e non 26) e questa sarebbe un altra ottima notizia, vi risulta?