tenete un server DNS sul vostro pc?
a casa utilizzo un server PST.

mi sento come tapitapioca con una bella supercazzzolanon lo sanno manco loro![]()
Idem....ho dei ping molto migliori a tutto vantaggio dell'ID a priorità dedicata.
Poi la compressione dei nibble avviene molto più velocemente a tutto vantaggio dell' OverHead totale!
W i server PST![]()
scusa, ma tu usi anke i CK per configurare il server ?
mi sento come tapitapioca con una bella supercazzzola

Arrivo solo ora, visto che ho avuto dei problemi con la nuova pacht TYS 4.6.7
Ho formattato tutto e installato il server PST come merlingate, anche se ora come ora sono un pò sciettico sulle funzionalita ancestrali di questo server.
Ora sto uppando i CK per la configurazione sperando che mi risolva i vari problemi di overbooking che sempre vengono fuori in fase stressing del CPU.
Attiverò anche un server remoto (su aruba credo) per evitare in futuro di dover upploadare i DNS corchete che si backuppano in automatico quando la cache si riempie. Ovviamente devo settare per bene tutti i cookie per il reload automatico.

Ho formattato tutto e installato il server PST come merlingate, anche se ora come ora sono un pò sciettico sulle funzionalita ancestrali di questo server.
Ora sto uppando i CK per la configurazione sperando che mi risolva i vari problemi di overbooking che sempre vengono fuori in fase stressing del CPU.
Attiverò anche un server remoto (su aruba credo) per evitare in futuro di dover upploadare i DNS corchete che si backuppano in automatico quando la cache si riempie. Ovviamente devo settare per bene tutti i cookie per il reload automatico.

finalmente ho risolto tutti i problemi dovuti alla nuova pacth TYS grazie ad un tecnico il Sig. Sventroonen della BTP e per questo lo ringrazio pubblicamente.