Sportful dolomiti race 2022 - Feltre 19.06.2022

D

Deleted member 2182

Guest
bastard inside mode:

ma la fretta di avere una griglia avanzata a Feltre?
forse la gara un cui conta "meno" partire davanti. almeno per la stra-grande maggioranza dei partenti
non ci sono code su Cima Campo, nei primi km ci sono treni che comunque, volendo, portano avanti
da inizio Cima Campo e fine Manghen essere in un gruppetto piuttosto che un altro, cambia 0,00..%

fine polemic mode
Per fare molta meno fatica a rimontare il gruppo prima dell'inizio della prima salita.
Già c'è una notevole differenza tra la gialla e la rossa (in rossa fino all'attacco di Cima Campo sei a spasso, in gialla qualche menatina si deve fare ma poca roba) figurarsi a partire ancora più dietro. Ovviamente lo dico per il mio modo di affrontare la corsa.
Se a uno il tempo di gara o la posizione in classifica interessa relativamente, partire davanti non lo avvantaggia in alcun modo.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.447
23.656
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Per fare molta meno fatica a rimontare il gruppo prima dell'inizio della prima salita.
Già c'è una notevole differenza tra la gialla e la rossa (in rossa fino all'attacco di Cima Campo sei a spasso, in gialla qualche menatina si deve fare ma poca roba) figurarsi a partire ancora più dietro. Ovviamente lo dico per il mio modo di affrontare la corsa.
Se a uno il tempo di gara o la posizione in classifica interessa relativamente, partire davanti non lo avvantaggia in alcun modo.

ma infatti, ho specificato che per la maggior parte dei partenti cambia poco, chi come te ha un livello alto, la differenza c'è
certo, sarebbe curioso vedere di quei 500, in quanti finiranno con un tempo x rispetto ad un tempo y

poi, per carità, è liberissimo, uno che impieghi 12 ore, stare davanti al pc per prendersi uno dei primi 500 posti in griglia, però mi faceva solo "un po' specie" tutta questa "frenesia"

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.370
1.408
Visita sito
Bici
Orbea
ma infatti, ho specificato che per la maggior parte dei partenti cambia poco, chi come te ha un livello alto, la differenza c'è
certo, sarebbe curioso vedere di quei 500, in quanti finiranno con un tempo x rispetto ad un tempo y

poi, per carità, è liberissimo, uno che impieghi 12 ore, stare davanti al pc per prendersi uno dei primi 500 posti in griglia, però mi faceva solo "un po' specie" tutta questa "frenesia"
alla fin fine sul tempo totale cambia poco
però io che non sono una cima e che le partenze le soffro da morire partire più avanti fa sì che io arrivi al bivio lungo/corto con un vantaggio di almeno 40 min sulla chiusura cancello, altrimenti mi tocca girare per il corto (non passo il cancello a risico dell'orario perché poi c'è sempre quello di Predazzo e non vado più serena di avere margine)

Ultima modifica:

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
14.998
13.877
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
a me la posizione in classifica interessa, è la classifica a cui non interessa del mio interesse :D
a parte gli scherzi, partire in griglia gialla mi permette di arrivare conservando maggiormente le energie ad Arsiè: per me che soffro la partenza è già tanto
inoltre sarà un caso ma una volta che son partito davvero dietro ho trovato traffico i primi 2km di cima campo: ne faccio volentieri a meno

• Mi piace
Reactions: bagga and trillivi

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.754
1.104
58
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Ragazzi, stavo pensando al medio. Me lo consigliate rispetto al lungo della Marcialonga 3 settimane prima? Grazie
No. È + bello il lungo alla MARCIALONGA. Pampeago SanPellegrino Valles...non c'è paragone. Occhio al meteo in val di fiemme però. Spesso fa brutto tempo. Io ho preso acqua e neve 9 su 10

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.707
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
alla fin fine sul tempo totale cambia poco
però io che non sono una cima e che le partenze le soffro da morire partire più avanti fa sì che io arrivi al bivio lungo/corto con un vantaggio di almeno 40 min sulla chiusura cancello, altrimenti mi tocca girare per il corto (non passo il cancello a risico dell'orario perché poi c'è sempre quello di Predazzo e non vado più serena di avere margine)

ah ma allora non è vero che alla MDD svernici i maschi! :==:))):