pepe
Scalatore
IdemA me ancora non è arrivata nessuna conferma da data sport
IdemA me ancora non è arrivata nessuna conferma da data sport
Per fare molta meno fatica a rimontare il gruppo prima dell'inizio della prima salita.bastard inside mode:
ma la fretta di avere una griglia avanzata a Feltre?
forse la gara un cui conta "meno" partire davanti. almeno per la stra-grande maggioranza dei partenti
non ci sono code su Cima Campo, nei primi km ci sono treni che comunque, volendo, portano avanti
da inizio Cima Campo e fine Manghen essere in un gruppetto piuttosto che un altro, cambia 0,00..%
fine polemic mode
Per fare molta meno fatica a rimontare il gruppo prima dell'inizio della prima salita.
Già c'è una notevole differenza tra la gialla e la rossa (in rossa fino all'attacco di Cima Campo sei a spasso, in gialla qualche menatina si deve fare ma poca roba) figurarsi a partire ancora più dietro. Ovviamente lo dico per il mio modo di affrontare la corsa.
Se a uno il tempo di gara o la posizione in classifica interessa relativamente, partire davanti non lo avvantaggia in alcun modo.
alla fin fine sul tempo totale cambia pocoma infatti, ho specificato che per la maggior parte dei partenti cambia poco, chi come te ha un livello alto, la differenza c'è
certo, sarebbe curioso vedere di quei 500, in quanti finiranno con un tempo x rispetto ad un tempo y
poi, per carità, è liberissimo, uno che impieghi 12 ore, stare davanti al pc per prendersi uno dei primi 500 posti in griglia, però mi faceva solo "un po' specie" tutta questa "frenesia"
a me la posizione in classifica interessa, è la classifica a cui non interessa del mio interesse :DPer fare molta meno fatica a rimontare il gruppo prima dell'inizio della prima salita.
Già c'è una notevole differenza tra la gialla e la rossa (in rossa fino all'attacco di Cima Campo sei a spasso, in gialla qualche menatina si deve fare ma poca roba) figurarsi a partire ancora più dietro. Ovviamente lo dico per il mio modo di affrontare la corsa.
Se a uno il tempo di gara o la posizione in classifica interessa relativamente, partire davanti non lo avvantaggia in alcun modo.
No. È + bello il lungo alla MARCIALONGA. Pampeago SanPellegrino Valles...non c'è paragone. Occhio al meteo in val di fiemme però. Spesso fa brutto tempo. Io ho preso acqua e neve 9 su 10Ragazzi, stavo pensando al medio. Me lo consigliate rispetto al lungo della Marcialonga 3 settimane prima? Grazie
Marcialonga sicuramente.....Ragazzi, stavo pensando al medio. Me lo consigliate rispetto al lungo della Marcialonga 3 settimane prima? Grazie
non sono paragonabili.....il lungo della Marcialonga e' molto piu' duro del medio della SportfulRagazzi, stavo pensando al medio. Me lo consigliate rispetto al lungo della Marcialonga 3 settimane prima? Grazie
Dopo aver scollinato Costalunga Pampeago San Pellegrino...sul Valles vedi le streghe120km/3200m contro 135km/3900m... dici che sono cosi' diversi?
quasi 1000mt di dislivello direi di si,la Marcialonga e' dura 4000mt su 130km non e' poca cosa120km/3200m contro 135km/3900m... dici che sono cosi' diversi?
esatto,cambia tutto alla fine,stiamo parlando di 2 gare diverse,per carita' il medio della Sportful e' stato reso piu' cattivo,ma la Marcialonga e' una delle gare piu' dureDopo aver scollinato Costalunga Pampeago San Pellegrino...sul Valles vedi le streghe
alla fin fine sul tempo totale cambia poco
però io che non sono una cima e che le partenze le soffro da morire partire più avanti fa sì che io arrivi al bivio lungo/corto con un vantaggio di almeno 40 min sulla chiusura cancello, altrimenti mi tocca girare per il corto (non passo il cancello a risico dell'orario perché poi c'è sempre quello di Predazzo e non vado più serena di avere margine)

dipende quali, @nove59 l'ha scritto io non l'ho mai dettoah ma allora non è vero che alla MDD svernici i maschi!![]()