sì sei iscritto, però non so ancora se siamo entrati nella griglia dei 500, arriverà mail dall'organizzazione
sì sei iscritto, però non so ancora se siamo entrati nella griglia dei 500, arriverà mail dall'organizzazione
Davide parti dietro con me.bastard inside mode:
ma la fretta di avere una griglia avanzata a Feltre?
forse la gara un cui conta "meno" partire davanti. almeno per la stra-grande maggioranza dei partenti
non ci sono code su Cima Campo, nei primi km ci sono treni che comunque, volendo, portano avanti
da inizio Cima Campo e fine Manghen essere in un gruppetto piuttosto che un altro, cambia 0,00..%
fine polemic mode
Quando sei un #paracarro bisogna cercare tutte le strategie...bastard inside mode:
forse la gara un cui conta "meno" partire davanti. almeno per la stra-grande maggioranza dei partenti
non ci sono code su Cima Campo, nei primi km ci sono treni che comunque, volendo, portano avanti
da inizio Cima Campo e fine Manghen essere in un gruppetto piuttosto che un altro, cambia 0,00..%
fine polemic mode
Boh, a me si è piantato in fase di pagamento un paio di volte, ho concluso intorno alle 12.32
Il form comunque questa volta era mal strutturato: i dati della tessera 2022 uno non li può avere adesso, ho messo dei dati fittizi, comunicherò in seguito all'organizzazione quelli corretti.
L'unica alternativa proposta era l'opzione tesseramento giornaliero a +15€, in 15 anni di GF mai visto questo problema.

Eh, ma saltando un anno non lo so mica. Dati a caso per dati a caso non credo cambi molto.ma i dati della tessera, a parte la data dela scadenza, non sono gli stessi? io come numero di tessera ho sempre lo stesso![]()
Io ho buttato i 15 euro… in effetti dubito li rivedròma i dati della tessera, a parte la data dela scadenza, non sono gli stessi? io come numero di tessera ho sempre lo stesso![]()
Io mi sono iscritto oggi, per il gusto di farlo, perché dopo tanto posso pianificare qualcosa, ma credo francamente di partire tra gli ultimibastard inside mode:
fine polemic mode
bastard inside mode:
fine polemic
Feci la stessa cosa alcune edizione fa e al palaghiaccio me li ridiedero indietro.Io ho buttato i 15 euro… in effetti dubito li rivedrò
ma infatti,se c'e' una gara che conta poco la griglia e' proprio Feltre,sempre che uno non sia uno dei primi 20 che non vuol perdere i primi a Cima Campo altrimenti anche per chi sta sotto 8 ore poco cambia partire un po' piu' tardi,alla fine si parla di 4-5 minuti al max,che di certo non cambiano le 8 o 9 ore di gara,poi che sia sempre meglio partire avanti ok,ma correre ad iscriversi mesi prima per me anche nobastard inside mode:
fine polemic mode
Io pensavo di aver fatto con calma alle 13.30 avendo già la griglia Rossa….Al momento 894 iscritti...compresi quelli che hanno già regolarizzato lo spostamento dallo scorso anno...
Forse per entrare nei 500 non serviva essere velocissimi...
Lontano, questo è poco ma sicuro.dove si dorme?

Tuo amico molto smartLontano, questo è poco ma sicuro.
A Feltre città ho trovato solo una volta su 6...ma alla fine meglio un posto più lontano e spostare l'auto,piuttosto che avere quella mezza distanza che pensi sia gestibile in bici.. nel 2012 che ero sopra Pedavena ho faticato di più a tornare in stanza che a fare la garae un amico che era con me si è fatto venire a prendere all'arrivo
![]()
Cito: "venite a prendermi che mi fanno male anche le sopracciglia" .. frase entrata nel mito.Tuo amico molto smart