Sportful dolomiti race 2022 - Feltre 19.06.2022

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.449
23.661
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
bastard inside mode:

ma la fretta di avere una griglia avanzata a Feltre?
forse la gara un cui conta "meno" partire davanti. almeno per la stra-grande maggioranza dei partenti
non ci sono code su Cima Campo, nei primi km ci sono treni che comunque, volendo, portano avanti
da inizio Cima Campo e fine Manghen essere in un gruppetto piuttosto che un altro, cambia 0,00..%

fine polemic mode

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.292
745
43
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
bastard inside mode:

forse la gara un cui conta "meno" partire davanti. almeno per la stra-grande maggioranza dei partenti
non ci sono code su Cima Campo, nei primi km ci sono treni che comunque, volendo, portano avanti
da inizio Cima Campo e fine Manghen essere in un gruppetto piuttosto che un altro, cambia 0,00..%

fine polemic mode
Davide parti dietro con me.
Poi li prendiamo con calma...

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.783
28.421
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
bastard inside mode:

fine polemic mode
Quando sei un #paracarro bisogna cercare tutte le strategie...
#marginalgain
#nonlamuovo

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.449
23.661
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Boh, a me si è piantato in fase di pagamento un paio di volte, ho concluso intorno alle 12.32
Il form comunque questa volta era mal strutturato: i dati della tessera 2022 uno non li può avere adesso, ho messo dei dati fittizi, comunicherò in seguito all'organizzazione quelli corretti.
L'unica alternativa proposta era l'opzione tesseramento giornaliero a +15€, in 15 anni di GF mai visto questo problema.

ma i dati della tessera, a parte la data dela scadenza, non sono gli stessi? io come numero di tessera ho sempre lo stesso ;nonzo%

il pallavolista biciclant

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.106
301
Visita sito
Bici
Cannondale caad12
bastard inside mode:

fine polemic mode
Io mi sono iscritto oggi, per il gusto di farlo, perché dopo tanto posso pianificare qualcosa, ma credo francamente di partire tra gli ultimi
Feltre sarà una tappa della preparazione per l’ironman, quello mi interessa
Stessa cosa se a febbraio dovessero sorteggiarmi per solden

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
873
344
37
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
bastard inside mode:

fine polemic

Io ho buttato i 15 euro… in effetti dubito li rivedrò
Feci la stessa cosa alcune edizione fa e al palaghiaccio me li ridiedero indietro.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.781
8.348
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
bastard inside mode:

fine polemic mode
ma infatti,se c'e' una gara che conta poco la griglia e' proprio Feltre,sempre che uno non sia uno dei primi 20 che non vuol perdere i primi a Cima Campo altrimenti anche per chi sta sotto 8 ore poco cambia partire un po' piu' tardi,alla fine si parla di 4-5 minuti al max,che di certo non cambiano le 8 o 9 ore di gara,poi che sia sempre meglio partire avanti ok,ma correre ad iscriversi mesi prima per me anche no

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
iscrizione fatta e, come prevedibile vedendo gli ultimi messaggi, sono anche io nei 500...forse conta meno rispetto alle altre gare partire avanti ma avendo la possibilità, senza sbattimenti vari o spese extra, partire 1000 persone più avanti schifo non mi fa...

per l'hotel meglio iniziare a guardarci già adesso o si può aspettare più avanti...?

D

Deleted member 2182

Guest
dove si dorme?
Lontano, questo è poco ma sicuro.
A Feltre città ho trovato solo una volta su 6...ma alla fine meglio un posto più lontano e spostare l'auto,piuttosto che avere quella mezza distanza che pensi sia gestibile in bici.. nel 2012 che ero sopra Pedavena ho faticato di più a tornare in stanza che a fare la gara :mrgreen: e un amico che era con me si è fatto venire a prendere all'arrivo :yoga:

kompromesso

rovinapastiglie
5 Dicembre 2013
1.638
815
Visita sito
Bici
Triciclo
Lontano, questo è poco ma sicuro.
A Feltre città ho trovato solo una volta su 6...ma alla fine meglio un posto più lontano e spostare l'auto,piuttosto che avere quella mezza distanza che pensi sia gestibile in bici.. nel 2012 che ero sopra Pedavena ho faticato di più a tornare in stanza che a fare la gara :mrgreen: e un amico che era con me si è fatto venire a prendere all'arrivo :yoga:
Tuo amico molto smart