Limitarsi a dare risposte costruttive no?

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
In effetti si, vorrei sapere il motivo per cui uno che si spara 1000 km a settimana dovrebbe chiedere cosa succede se sta fermo una settimana.
1000 al mese ;-)

Comunque succede che deve mangiare di meno sennò ingrassa :yoga:

Giusto per buttarla un po' sull'alimentazione che è un tema che fa divertire tanto :pork::pork::pork::pork::pork::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

:prega:
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Vedi l'allegato 310360
Scusa, volevo mettere Cristopher Lambert ma mi sono venute fuori le patatine :==
Avevo appena finito di scrivere che se fa meno km deve mangiare di meno :yoga:


...sei più tentatore della pubblicità dei gelati Algida durante i timeout delle partite di NBA alle 23 :pork:
 

sembola

Velocista
22 Aprile 2004
5.707
5.970
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Scusatemi, ma se uno ha ancora da imparare che deve fare?
In primo luogo , cercare le risposte.

Il Forum esiste da anni e tutti gli argomenti sono stati trattati, talvolta in modo esauriente, più e più volte.

Se non lo si sa fare è un proprio problema. Se non lo si vuole fare, di nuovo è un proprio problema.

Perdonami la franchezza, eh o-o
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.670
22.371
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
In primo luogo , cercare le risposte.

Il Forum esiste da anni e tutti gli argomenti sono stati trattati, talvolta in modo esauriente, più e più volte.

Se non lo si sa fare è un proprio problema. Se non lo si vuole fare, di nuovo è un proprio problema.

Perdonami la franchezza, eh o-o
Non a caso, nella discussione in questione, avevo linkato una ricerca delle discussioni sul tema 'riprendere', dove apparivano thread che parlavano di riprendere dopo uno stop di 5/6 giorni, dieci giorni, una settimana e via via fino a dieci anni.
Ovviamente il mio intervento è stato ignorato da chi aveva aperto la discussione (e dire che forse era la risposta più costruttiva di tutte).
Certo, si fa prima ad aprire una nuova discussione (magari su un argomento già trattato fino alla nausea), piuttosto che impiegare qualche secondo in più per effettuare una ricerca... si vede che la pigrizia è una delle caratteristiche base del ciclista!
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.635
13.333
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Non a caso, nella discussione in questione, avevo linkato una ricerca delle discussioni sul tema 'riprendere', dove apparivano thread che parlavano di riprendere dopo uno stop di 5/6 giorni, dieci giorni, una settimana e via via fino a dieci anni.
Ovviamente il mio intervento è stato ignorato da chi aveva aperto la discussione (e dire che forse era la risposta più costruttiva di tutte).
Certo, si fa prima ad aprire una nuova discussione (magari su un argomento già trattato fino alla nausea), piuttosto che impiegare qualche secondo in più per effettuare una ricerca... si vede che la pigrizia è una delle caratteristiche base del ciclista!
La funzione cerca!!! gandalf gandalf gandalf
Io forse sto Weekend riprendo dopo oltre 6 mesi di divano, pedalerö fino ad esser stanco e poi tornerö a casa...