Colnago Club - Capitolo 8

Del Tongo

via col vento
15 Ottobre 2018
1.118
769
48
Abbiategrasso
Visita sito
Bici
Colnago c64

Frescobaldo

Cronoman
30 Gennaio 2010
773
108
Genova
Visita sito
Bici
Colnago CLX
Ieri, e forse anche oggi, all'ex mercato della frutta, in corso Sardegna. Però come ha giustamente detto qualcuno sembra un modello junior, il prezzo penso che sia molto trattabile e si possa ridurre radicalmente.... Mi han detto che erano dei Cinesi a vendere.
Anzi ho sbagliato a scrivere è un negozio di roba usata dalla parte opposta del mercato della frutta, che si chiama il mercatino.

• Mi piace
Reactions: theswiss

theswiss

Apprendista Velocista
3 Febbraio 2014
1.741
2.294
Belin-zona
Visita sito
Bici
vecchie mtb di metallo
Ieri, e forse anche oggi, all'ex mercato della frutta, in corso Sardegna. Però come ha giustamente detto qualcuno sembra un modello junior, il prezzo penso che sia molto trattabile e si possa ridurre radicalmente.... Mi han detto che erano dei Cinesi a vendere.
ho capito dov'é, grazie. E confermo che é un Junior Special

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.643
2.149
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Avrai fatto "solo" quei 150 km per scrollarti di dosso l'umidità...
Più o meno.....l'acqua l'ho presa sul finale (strano a Beverino non piove mai....) e stranamente per andare a Portovenere, nel tratto Panigaglia - bivio Le Grazie/Portovenere dove quando minaccia acqua è l'unico punto dove ci piove e anche questa volta è stato così.

• Mi piace
Reactions: emanuele01

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.954
1.578
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Il rivenditore non si è minimamente sbilanciato. Se è fortunato potrebbe arrivare in "primavera" ma non esclude 10-12 mesi. ;pirlùn^

Io non l'avrei mai presa a queste condizioni ma a mio papà non sembra interessare più di tanto l'attesa.
Dove l'hai presa? A me avevano detto 120gg, ed è arrivata con quasi 1 mese di anticipo. Ordinata a metà febb 2021 (pero' ho dovuto prendere Red come gruppo....)

Danielsunrise68

Pedivella
17 Settembre 2014
486
387
parma
Visita sito
Bici
bianchi
io ho avuto la fortuna di trovare un usato V3rs praticamente nuovo con 200/300km, per caso sono entrato in negozio con un amico che cercava una bici nuova (Focus) e il negoziante come gli ho chiesto il prezzo della Colnago mi ha convinto e in una settimana ho venduto la mia e preso la V3rs, ripeto è stato un insieme di casi fortuiti tanto che come gli ho dato la caparra sono venuti in 3 per prenderla, e parlando di nuovo mi ha detto che le prime V3rs gli arrivano in maggio 2022.