gabbia
chubby sprinter
- 21 Agosto 2014
- 1.567
- 1.936
- Bici
- corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
Affare fattoIn cambio chiedo una fornitura mensile di pizza fritta
Si ma siamo sempre nel dimagrimento però![]()
Questo l'estratto dal sito di Riva:estratto dal loro sito
Vedi l'allegato 313818
pecca principale è che se lo vuoi mangiare a natale lo devi prenotare a giugno![]()

conosco paolo riva e lo trovo "sopravvalutato", per la pasticceria preferisco di gran lunga panrari e per i panettoni , appunto, la primula.

Io aprirei il thread: "Paolo Riva si sopravvaluta?"conosco paolo riva e lo trovo "sopravvalutato", per la pasticceria preferisco di gran lunga panrari e per i panettoni , appunto, la primula.
ovviamente è questione di gusti personali, non ho assolutamente un palato da pasticciere campione del mondo![]()

risposta unicaIo aprirei il thread: "Paolo Riva si sopravvaluta?"
![]()

Parla quello che beve il “latte” che scende dal lavandinoVisto le foto su Instagram di @Il Trattore
Purtroppo porzioni da degustazione, ossia fette trasparenti
Ma almeno il sapore si riusciva a sentire?

Io ogni tanto partecipo a serate di degustazioni di birre, non e`che ti portano una pinta x ognuna... 100/200 ml. sono piu`che mai, anche perche`sono 3/4 birre insomma, poi uno esce rotolando.Ps. Chiaramente quando si va in certi posti non si va per mangiare “tanto”, ma per mangiare “bene”, con i tempi giusti, per mangiare e per ripulire il palato tra una portata e l’altra.

Se uno rotola dopo 3-4 pinte di birra deve rivedere i propri allenamentiIo ogni tanto partecipo a serate di degustazioni di birre, non e`che ti portano una pinta x ognuna... 100/200 ml. sono piu`che mai, anche perche`sono 3/4 birre insomma, poi uno esce rotolando.
Quindi non capisco il senso di certi messaggi non il tuo ovvio

No i 3/4 assaggi sono appunto di degustazione, poi arrivano le pinte da 550Se uno rotola dopo 3-4 pinte di birra deve rivedere i propri allenamenti
altro che 4W/kg di FTP![]()

?Parla quello che beve il “latte” che scende dal lavandino![]()
Per mangiare bene almeno devi avere qualcosa da mettere sotto ai denti peròPs. Chiaramente quando si va in certi posti non si va per mangiare “tanto”, ma per mangiare “bene”, con i tempi giusti, per mangiare e per ripulire il palato tra una portata e l’altra.
Acqua e glicogenoUna curiosita per chi si intende della fisiologia umana. Di solito io mi peso solo il venerdi mattina. Sabato scorso pero mi sono pesato sia il venerdi che il sabato. Sabato mattina prima di partire in bici avevo 200 g in piu del venerdi mattina. Tornato dopo 2:30 circa di bici (andatura sostenuta) mi sono ripesato e la bilancia mostrava 1,6 kg in meno. Visto che faceva fresco avro bevuto durante il giro metta boraccia d'acqua. Ma quel calo di peso (temporano) post alenamento da cosa dipende? Acqua? Non mi pare di aver sudato tanto. Grazie a chi mi sa rispondere!