Obiettivo dimagrimento 2021

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.567
1.936
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
giusto per rientrare in topic.
sono da poco rientrato da una settimana in vacanza al mare in villaggio con formula HARD ALL INCLUSIVE oltre ad avere un buffet esagerato ad ogni pasto.
Rientrato con 1kg in meno sulla bilancia.
Rafforzo la mia tesi avanzata al rientro dalle vacanze estive che sono cicciobonzo per colpa del lavoro.
 

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.567
1.936
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
Questo l'estratto dal sito di Riva:

Vedi l'allegato 313819

:sbavon:
conosco paolo riva e lo trovo "sopravvalutato", per la pasticceria preferisco di gran lunga panrari e per i panettoni , appunto, la primula.
ovviamente è questione di gusti personali, non ho assolutamente un palato da pasticciere campione del mondo :==
 
  • Mi piace
Reactions: Il Trattore

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.542
3.538
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio
Ps. Chiaramente quando si va in certi posti non si va per mangiare “tanto”, ma per mangiare “bene”, con i tempi giusti, per mangiare e per ripulire il palato tra una portata e l’altra.
Io ogni tanto partecipo a serate di degustazioni di birre, non e`che ti portano una pinta x ognuna... 100/200 ml. sono piu`che mai, anche perche`sono 3/4 birre insomma, poi uno esce rotolando.
Quindi non capisco il senso di certi messaggi non il tuo ovvio
 

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.567
1.936
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
Io ogni tanto partecipo a serate di degustazioni di birre, non e`che ti portano una pinta x ognuna... 100/200 ml. sono piu`che mai, anche perche`sono 3/4 birre insomma, poi uno esce rotolando.
Quindi non capisco il senso di certi messaggi non il tuo ovvio
Se uno rotola dopo 3-4 pinte di birra deve rivedere i propri allenamenti gandalf
altro che 4W/kg di FTP :==
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.569
1.514
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Una curiosita per chi si intende della fisiologia umana. Di solito io mi peso solo il venerdi mattina. Sabato scorso pero mi sono pesato sia il venerdi che il sabato. Sabato mattina prima di partire in bici avevo 200 g in piu del venerdi mattina. Tornato dopo 2:30 circa di bici (andatura sostenuta) mi sono ripesato e la bilancia mostrava 1,6 kg in meno. Visto che faceva fresco avro bevuto durante il giro metta boraccia d'acqua. Ma quel calo di peso (temporano) post alenamento da cosa dipende? Acqua? Non mi pare di aver sudato tanto. Grazie a chi mi sa rispondere!
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.857
11.338
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Ps. Chiaramente quando si va in certi posti non si va per mangiare “tanto”, ma per mangiare “bene”, con i tempi giusti, per mangiare e per ripulire il palato tra una portata e l’altra.
Per mangiare bene almeno devi avere qualcosa da mettere sotto ai denti però :mrgreen:quelle fette le ha tagliate Birkenmaier :mrgreen:
 
Ultima modifica:

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.857
11.338
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Una curiosita per chi si intende della fisiologia umana. Di solito io mi peso solo il venerdi mattina. Sabato scorso pero mi sono pesato sia il venerdi che il sabato. Sabato mattina prima di partire in bici avevo 200 g in piu del venerdi mattina. Tornato dopo 2:30 circa di bici (andatura sostenuta) mi sono ripesato e la bilancia mostrava 1,6 kg in meno. Visto che faceva fresco avro bevuto durante il giro metta boraccia d'acqua. Ma quel calo di peso (temporano) post alenamento da cosa dipende? Acqua? Non mi pare di aver sudato tanto. Grazie a chi mi sa rispondere!
Acqua e glicogeno
 
  • Mi piace
Reactions: bagga