da allora non l'ho più vista..........per me l'avete spaventata!![]()
a parte gli scherzi...........mi ha mandato un messaggio dove mi dice di ringraziarvi tutti e che vi saluta!![]()
certo che anche tu........perderti dietro a quei 4 drogati e lasciar perdere la fanciulla.....![]()
...............non vorrei che la sella ti piacesse veramente!!!![]()
![]()
e mi saltava addosso....no no non me lo potevo permettere....e se mi rigava il mostro con gli orecchini
....perdevo un'amico.....rigavo il MOSTRO......naaaa meglio non far troppa confusioneHai ragione Nic....ma sai non mi piace fare la ciunga con chi nn conosco, magari poi le piacevo da moriree mi saltava addosso....no no non me lo potevo permettere....e se mi rigava il mostro con gli orecchini
????
Poi tu eri geloso....perdevo un'amico.....rigavo il MOSTRO......naaaa meglio non far troppa confusione
una cosa alla volta!!!
abile tentativo di svicolone!
ma se mi dici che ti trovi bene su quel pezzo di ferro............son poi kakki tuoi!!!![]()
![]()
![]()
No davvero....non mi piace far pressing....meglio le cose fatte a modo, anche se a volte si perde il treno:asd2:
Per il pezzo di ferro ti saprò dire ok.....ma cmq è sicuramente meglio della aspide in carbonio:asd:

dici?.........io non ne sarei così sicuro.........un mio amico che ha la aspide ha comprato la magma e dopo 2 settimane è tornato alla aspide!![]()
![]()
![]()
ma come ti ho detto...........ognuno ha il suo culetto..........magari a te piace dura!![]()
![]()
![]()
ps: ho appena sentito lucignolo e merlingate che sono già a faenza per la cassani di domani!
PIOGGIA E FREDDO mondo cane!![]()
non so se partirò..........a faenza ci vado e poi decido in base al tempo al momento.![]()
in mattina ha nevicato...sono uscito con gli sci d'alpinismo 
Bhè domani la testo per benino!!
Se no mi mandi la tua....tanto il mostro per il momento nn lo usi e te ne prendi un'altra per te
Mi dispiace per la gara, ma forse con la pioggia senti meno la tua allergia no?!?! pure qui fa un tempo canein mattina ha nevicato...sono uscito con gli sci d'alpinismo
ed ora nevica di nuovo....domani mattina hanno messo in miglioramento....speriamo
![]()
Forza amici gareggiate gareggiate.... io settimana prossima gara in circuito...
5 km da ripetere 10 volte ... gara pianggiante con una salita dura di 500 metri con finale con salita da 3 km ... speriamo bene.
tu c'hai il fisico carini.........sei abituato a uscire con tempo inclemente!
io no!![]()
comunque mi hanno appena messaggiato lucognolo e merlin di portare la canoa per domani!![]()

Forza amici gareggiate gareggiate.... io settimana prossima gara in circuito...
5 km da ripetere 10 volte ... gara pianggiante con una salita dura di 500 metri con finale con salita da 3 km ... speriamo bene.
bolletteri e carini continuate ad infierire sullo stambecco ferito :-)
questa onta, alla prima occasione, sarà lavata con il sangue :tie:

Esagerato!!!
CMQ 100km...ho preso un pò di pioggia ma con la mia mantellina ultra tecnica 4 strti di gore-tex :asd: la pioggia mi scivola via:asd2:
A proposito ho provato la sella.....e devo dire che mi ci son trovato molto bene, ovviamente ero abituato alla tavola e se devo essere sincero nn mi copiava bene il culo, preferivo la SLR in carbonella....magari in futuro mi prendero la Tecnologica o la C64
La magma per il momento è stata promossa a sella ufficiale del MOSTRO!!!!
bolletteri e carini continuate ad infierire sullo stambecco ferito :-)
questa onta, alla prima occasione, sarà lavata con il sangue :tie:
te l'ho detto che tu hai il fisico!.........e te l'avevo detto che a te la sella sarebbe piaciuta!![]()
a parte gli scherzi.......io non posso capire come fai a pedalarci sopra.......io piuttosto andrei in giro solo col reggisella!![]()
comunque ieri è stata una giornata tragica!
ha iniziato a piovere appena ci siamo messi in griglia e deve ancora smettere!![]()
io ho fatto finta di partire e al primo bivio ho preso la strada della macchina........quel genio di henry ha voluto farla a tutti i costi ed è arrivato che oltre a lui tremava anche la bici dal freddo.......in più è caduto e si è sgarugliato un dito!
ha fatto una impresa eroica........ma secondo me ha fatto una quazzata!
se avesse pensato a quello che ha rischiato per stare 4 ore sotto l'acqua al freddo......
dici che ci sia da preoccuparsi???Stambecco oramai sta pensando solo a come vendicarsi sul campodici che ci sia da preoccuparsi???

Ragazzi è ufficiale!............mi cambiano il telaio!
tra pochi giorni potrò tornare a cavalcare il MOSTRO.