Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
da allora non l'ho più vista..........per me l'avete spaventata!:mrgreen:

a parte gli scherzi...........mi ha mandato un messaggio dove mi dice di ringraziarvi tutti e che vi saluta!:-o

certo che anche tu........perderti dietro a quei 4 drogati e lasciar perdere la fanciulla.....;nonzo%
...............non vorrei che la sella ti piacesse veramente!!!:))): :))):

Hai ragione Nic....ma sai non mi piace fare la ciunga con chi nn conosco, magari poi le piacevo da morire:sbavon: e mi saltava addosso....no no non me lo potevo permettere....e se mi rigava il mostro con gli orecchini:shock:????
Poi tu eri geloso:sborone:....perdevo un'amico.....rigavo il MOSTRO......naaaa meglio non far troppa confusione:mrgreen: una cosa alla volta!!!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Hai ragione Nic....ma sai non mi piace fare la ciunga con chi nn conosco, magari poi le piacevo da morire:sbavon: e mi saltava addosso....no no non me lo potevo permettere....e se mi rigava il mostro con gli orecchini:shock:????
Poi tu eri geloso:sborone:....perdevo un'amico.....rigavo il MOSTRO......naaaa meglio non far troppa confusione:mrgreen: una cosa alla volta!!!

abile tentativo di svicolone!

ma se mi dici che ti trovi bene su quel pezzo di ferro............son poi kakki tuoi!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
No davvero....non mi piace far pressing....meglio le cose fatte a modo, anche se a volte si perde il treno:asd2:

Per il pezzo di ferro ti saprò dire ok.....ma cmq è sicuramente meglio della aspide in carbonio:asd:

dici?.........io non ne sarei così sicuro.........un mio amico che ha la aspide ha comprato la magma e dopo 2 settimane è tornato alla aspide!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma come ti ho detto...........ognuno ha il suo culetto..........magari a te piace dura!:))): :))): :))):

ps: ho appena sentito lucignolo e merlingate che sono già a faenza per la cassani di domani!
PIOGGIA E FREDDO mondo cane!:cry:
non so se partirò..........a faenza ci vado e poi decido in base al tempo al momento.:-P

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
dici?.........io non ne sarei così sicuro.........un mio amico che ha la aspide ha comprato la magma e dopo 2 settimane è tornato alla aspide!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma come ti ho detto...........ognuno ha il suo culetto..........magari a te piace dura!:))): :))): :))):

ps: ho appena sentito lucignolo e merlingate che sono già a faenza per la cassani di domani!
PIOGGIA E FREDDO mondo cane!:cry:
non so se partirò..........a faenza ci vado e poi decido in base al tempo al momento.:-P

Bhè domani la testo per benino!!
Se no mi mandi la tua....tanto il mostro per il momento nn lo usi e te ne prendi un'altra per te :mrgreen:
Mi dispiace per la gara, ma forse con la pioggia senti meno la tua allergia no?!?! pure qui fa un tempo cane :cry: in mattina ha nevicato...sono uscito con gli sci d'alpinismo :mrgreen: ed ora nevica di nuovo....domani mattina hanno messo in miglioramento....speriamo :prega:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Bhè domani la testo per benino!!
Se no mi mandi la tua....tanto il mostro per il momento nn lo usi e te ne prendi un'altra per te :mrgreen:
Mi dispiace per la gara, ma forse con la pioggia senti meno la tua allergia no?!?! pure qui fa un tempo cane :cry: in mattina ha nevicato...sono uscito con gli sci d'alpinismo :mrgreen: ed ora nevica di nuovo....domani mattina hanno messo in miglioramento....speriamo :prega:

tu c'hai il fisico carini.........sei abituato a uscire con tempo inclemente!
io no!:cac:
comunque mi hanno appena messaggiato lucognolo e merlin di portare la canoa per domani!:mrgreen:

s. riina

Apprendista Passista
24 Febbraio 2006
1.135
3
49
calabria
Visita sito
Bici
Colnago C60
Forza amici gareggiate gareggiate.... io settimana prossima gara in circuito...
5 km da ripetere 10 volte ... gara pianggiante con una salita dura di 500 metri con finale con salita da 3 km ... speriamo bene.

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
tu c'hai il fisico carini.........sei abituato a uscire con tempo inclemente!
io no!:cac:
comunque mi hanno appena messaggiato lucognolo e merlin di portare la canoa per domani!:mrgreen:

Esagerato!!!
CMQ 100km...ho preso un pò di pioggia ma con la mia mantellina ultra tecnica 4 strti di gore-tex :asd: la pioggia mi scivola via:asd2:
A proposito ho provato la sella.....e devo dire che mi ci son trovato molto bene, ovviamente ero abituato alla tavola e se devo essere sincero nn mi copiava bene il culo, preferivo la SLR in carbonella....magari in futuro mi prendero la Tecnologica o la C64 :sbavon:
La magma per il momento è stata promossa a sella ufficiale del MOSTRO!!!!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Esagerato!!!
CMQ 100km...ho preso un pò di pioggia ma con la mia mantellina ultra tecnica 4 strti di gore-tex :asd: la pioggia mi scivola via:asd2:
A proposito ho provato la sella.....e devo dire che mi ci son trovato molto bene, ovviamente ero abituato alla tavola e se devo essere sincero nn mi copiava bene il culo, preferivo la SLR in carbonella....magari in futuro mi prendero la Tecnologica o la C64 :sbavon:
La magma per il momento è stata promossa a sella ufficiale del MOSTRO!!!!

te l'ho detto che tu hai il fisico!.........e te l'avevo detto che a te la sella sarebbe piaciuta!:))):
a parte gli scherzi.......io non posso capire come fai a pedalarci sopra.......io piuttosto andrei in giro solo col reggisella!:mrgreen:

comunque ieri è stata una giornata tragica!
ha iniziato a piovere appena ci siamo messi in griglia e deve ancora smettere!:cac:
io ho fatto finta di partire e al primo bivio ho preso la strada della macchina:mrgreen: ........quel genio di henry ha voluto farla a tutti i costi ed è arrivato che oltre a lui tremava anche la bici dal freddo.......in più è caduto e si è sgarugliato un dito!
ha fatto una impresa eroica........ma secondo me ha fatto una quazzata!
se avesse pensato a quello che ha rischiato per stare 4 ore sotto l'acqua al freddo......

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
te l'ho detto che tu hai il fisico!.........e te l'avevo detto che a te la sella sarebbe piaciuta!:))):
a parte gli scherzi.......io non posso capire come fai a pedalarci sopra.......io piuttosto andrei in giro solo col reggisella!:mrgreen:

comunque ieri è stata una giornata tragica!
ha iniziato a piovere appena ci siamo messi in griglia e deve ancora smettere!:cac:
io ho fatto finta di partire e al primo bivio ho preso la strada della macchina:mrgreen: ........quel genio di henry ha voluto farla a tutti i costi ed è arrivato che oltre a lui tremava anche la bici dal freddo.......in più è caduto e si è sgarugliato un dito!
ha fatto una impresa eroica........ma secondo me ha fatto una quazzata!
se avesse pensato a quello che ha rischiato per stare 4 ore sotto l'acqua al freddo......

Bhè che dire, secondo me hai fatto bene, perchè rischiare di prendersi qualcosa di brutto per una gara, soprattutto se la gamba non è al top!!!

Per quanto riguarda la sella son proprio contento....e meglio dell'aspide anche se pesa quasi 100gr in più :-(.....ma almeno il mio :culo: se la ride

Stambecco oramai sta pensando solo a come vendicarsi sul campo ;nonzo% dici che ci sia da preoccuparsi???

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Acc...non potevano cambiartelo prima del raduno... ti avremmo obbligato a pagare da bere a tutti! :asd:
Comunque, non c'era da preoccuparsi, come disse Noè sentendo le prime gocce di pioggia.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.