Giro della Provincia di Pistoia - corsa a tappe

marcoteddy

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2005
1.363
27
prato
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
ma va la...se sai stare in gruppo di che ti preoccupi?!?!? mica ci sono i killer che ti girano il manubrio... secondo me nn hai problemi e ti diverti!
al max ti pettinano x bene e x il giro di sardegna ti fa solo bene!!

fai come basso al giro di california...allenamento in funzione di...

noooo! Tutta gente tranquilla che ti porta a 45/50 tutto il tempo con scatti e controscatti a destra e a sinistra e sbandate continue.... Allenante lo e' di sicuro.... pericoloso pure!

?

...

Guest
noooo! Tutta gente tranquilla che ti porta a 45/50 tutto il tempo con scatti e controscatti a destra e a sinistra e sbandate continue.... Allenante lo e' di sicuro.... pericoloso pure!
in toscana in bici ci sanno andare bene e in gruppo ci sanno stare benissimo. Non credo sia più rischioso di una gara qui in campania...;-)

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
.. una bella caduta... :wacko:

Grazie per l'incoraggiamento a tutt'e due !
Johan mi aveva quasi convinto, voi mi fate ringambare subito !
In effetti, andare a cercar guai proprio prima della sardegna...

@Airione
Lo sai che sei un bel fomentatore ?
Prima metti il topic per far venire la voglia e poi ti tiri indietro !

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
giumbi. sei un corridore...dai risultati che hai fatto lo sei. nn farti seghe mentali... è una gara nn una guerra!!!!

tutte cazz a te quando ti dicono che una gara in circuito è pericolosa. il rischio ovvio c'è ma ne più ne meno che in una gf corsa davanti...

poi se senti i consigli di chi in gruppo nn ci sa stare e nn finisce le gare, ovvio che ti sconsiglia...ma la vedo come la volpe e l'uva.
basta che nn stai in fondo dovec'è più rischio e stai davanti a limare e controllare (chesicuramente sai fare!!)

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
basta che nn stai in fondo dovec'è più rischio e stai davanti a limare e controllare (chesicuramente sai fare!!)
Certo che lo sa fare perché, a mio avviso, nelle GF è peggio. :wacko:
E' anche questione d'abitudine: a forza di farle ti abitui a stare dentro e a limare sempre più, così che comportamenti apparentemente pazzi di alcuni, poi ti sembreranno assolutamente normali!! :mrgreen:

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
Certo che lo sa fare perché, a mio avviso, nelle GF è peggio. :wacko:
E' anche questione d'abitudine: a forza di farle ti abitui a stare dentro e a limare sempre più, così che comportamenti apparentemente pazzi di alcuni, poi ti sembreranno assolutamente normali!! :mrgreen:

appunto, nn bisogna farsi intimorire da chi fa terrorismo psicologico (e nn finisce le gare) dicendo che sono gare da pazzi e pericolosi.
anzi mi avete fatto venire voglia e quasi quasi vengo a trovarvi... un bel merendino agonistico!!

i posti come sono, natura/città d'arte... oltre a correre posso fare un bel w.end in un bel posto?

se prenotassi hotel qual'è la città logisticamente migliore, che sia comoda alle 3 gare e magari in un bel posto?!
:mrgreen:

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
Ragazzi, che vi devo dire...
Se si organizza qualcosa, ci si trova tutti, te, Bose, Airone, se si vuole provare....
La cosa che mi fa più paura, come diceva marcoteddy, sono le sbandate.
Ne ho già avuta la riprova nella corsa che ho fatto a Grosseto ad inizio febbraio, sono andati in terra proprio, prio, esattamente dietro a me.

Daniele86

Pignone
9 Febbraio 2007
151
0
Pistoia
Visita sito
io avevo idea di partecipare, ma ci ho rinunciato...non voglio rischiare troppo
e poi ad aprile gareggio (mtb) tutte le domeniche quindi Pasqua la salto!!
se avessero fatto un giro un pò più duro lo avrei fatto molto volentieri...il san baronto da vinci fa proprio ridere, almeno da lamporecchio ci vuole!e poi una salita bella da fare nel comune di pistoia sarebbe il sammommè...

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
anzi mi avete fatto venire voglia e quasi quasi vengo a trovarvi... un bel merendino agonistico!!

i posti come sono, natura/città d'arte... oltre a correre posso fare un bel w.end in un bel posto?

se prenotassi hotel qual'è la città logisticamente migliore, che sia comoda alle 3 gare e magari in un bel posto?!:mrgreen:
Le sedi di tappa sono tutte nel raggio di 15 km. Un buon posto per dormire potrebbe essere Montecatini Terme o Monsummano, entrambe località termali. Poi c'è Pistoia città d'arte e c'è anche Vinci che merita una visita...

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Muahuahuaa siete pronti???? Io sarò basato a Firenze dalla mia ragazza, ora mi sto stampando dei comodi plichetti dal sito di viamichelin per raggiungere i ritrovi (non so voi ma io a Firenze mi ci perdo, è pur sempre una città grossina e lei abita proprio in centro...)

marcoteddy

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2005
1.363
27
prato
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Ragazzi, che vi devo dire...
Se si organizza qualcosa, ci si trova tutti, te, Bose, Airone, se si vuole provare....
La cosa che mi fa più paura, come diceva marcoteddy, sono le sbandate.
Ne ho già avuta la riprova nella corsa che ho fatto a Grosseto ad inizio febbraio, sono andati in terra proprio, prio, esattamente dietro a me.

Non ti fasciare la testa prima del previsto....secondo sono piu' pericolose delle GF, ma e' anche vero che mediamente ci va gente che sa andare in bici meglio di quelli delle Gf. Quindi secondo me... andrei e poi ci riferisci!