EliaCozzi
Scalatore
- 2 Marzo 2016
- 7.160
- 6.699
- Bici
- Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
confermo! Se ne vedo uno che è poco distante d'istinto cerco di raggiungerlo!naa, vado troppo piano sia dal vivo che per finta
mi incuriosiscono i giri di gruppo e le gare, prima o poi proverò a partecipare
mi capita ogni tanto di trovare qualcuno, specie nei percorsi piu battuti, nn è male, vedere che qualcun altro sta facendo la tua stessa identica cosa ti fa sentire meno cricieto ed è di stimolo per incrementare un po i kwh...
ciao
a
Per le gare io fino a quando ho fatto la prima ero scettico, fatta solo per gioco. Poi la prima gara sono entrato in un gruppetto e solo per provare l'effetto della scia ho provato a stare a ruota e così ho tirato fuori anche quello che non avrei pensato. La seconda gara è diventata una sfida e da lì mi ci sono "amminchiato". Non sono un fanatico perché alla fine ritengo che in inverno rovinino un po' la preparazione perché si finisce per fare la gara a tutta, come una GF. Così le tengo per divertimento una volta a settimana o meno. Però sono utilissimi per la verifica della FTP: perché in questo caso c'è la motivazione per tirare a tutta per un'ora [le verifiche con protocolli brevi mi danno dati troppo variabili].