Come le bici, devi prenotarli in anticipo.quest'anno, pure i panettoni hanno ancora dei prezzi.........
io punto tutto sui regali dei clienti
per ora ho portato a casa una bottiglia di Baileys.
io che sono astemio![]()
Tra l'altro voci di corridoio mi dicono che i canditi sono come i rim, spariranno tra qualche anno per essere sostituiti dalla frutta secca che abbassa il colesterolo e fa dimagrire.

Ma perchè parlate di panettoni in alimentazione durante le uscite?

perchè qui c'è chi li adotta duranteMa perchè parlate di panettoni in alimentazione durante le uscite?

sei spacciato
minuto 5:00
noooo professore, stà sbagliando!!!!!!!!
stra meledettissimi carboidrati
![]()
Ho capito, siete l'incubo di ogni nutrizionista del mondoperchè qui c'è chi li adotta durante![]()
qualcuno lo usa per avvorgerci il mars![]()

modalità serio. beh, in inverno, non in gara, ci sta...a guardare i valori nutrizionali non è così diverso da una crostata, ad esempio...Ho capito, siete l'incubo di ogni nutrizionista del mondo![]()

modalità serio. beh, in inverno, non in gara, ci sta...a guardare i valori nutrizionali non è così diverso da una crostata, ad esempio...
modalità standard.
è vero che, passando di qua, molti nutrizionisti rischiano la vita
colore nutrizionista che legge: rosso, rosso pompeiano, arancio aragosta, viola, viola addobbo funebre, blu tenebra...morto(cit.)![]()
Panettone is the new barretta.

Tra l'altro se te lo porti appresso intero è anche a favore della sicurezza perché fa un po' effetto "guscio" come per i piloti di motociclismo, vedi sottoPanettone is the new barretta.
D'altronde il passo e`breve siamo passati dalle uova e pane con sardine di A. Binda alle barrette, quindi ci sta sai mai che fra qualche anno vediamo Pogacar in fuga col pandoro in mano![]()

quest'anno, pure i panettoni hanno ancora dei prezzi.........
io punto tutto sui regali dei clienti
per ora ho portato a casa una bottiglia di Baileys.
io che sono astemio![]()
probabilmente a quello a cui a fatto i conti come nell'altra discussioneA chi hai fatto un torto così grande, tanto da regalarti quella porcheria?

Vedi l'allegato 316443
Riguardo al discorso di qualche giorno fa...
In sostanza anche a digiuno #bisognamenare
Come le bici, devi prenotarli in anticipo.
Io ho già le forniture prenotate fino a Natale 2029.
Tra l'altro voci di corridoio mi dicono che i canditi sono come i rim, spariranno tra qualche anno per essere sostituiti dalla frutta secca che abbassa il colesterolo e fa dimagrire.
#nociarethenewdisc
#ètuttouncomplotto
#c'èl'inflazione
![]()

Mamba sono tempi difficili...Ma perchè parlate di panettoni in alimentazione durante le uscite?