Bryton Rider 750 oppure Garmin Edge 530 ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alpadolmeri

Novellino
24 Ottobre 2021
48
5
54
Luino
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8
Ciao. Ho un Bryton Rider 320 che ormai mi va "stretto". Sto dando una occhiata ai prezzi del nuovo di due articoli che non costano uno sproposito per l'uso che ne faccio. Al momento su Amazon c'è in offerta il Bryton Rider 750E a 194€ , mentre il Garmin Edge 530 è in offerta a 230€. La differenza di prezzo non è alta e quindi vi chiedo un consiglio per l'acquisto. Detto che ovviamente il nome Garmin è una garanzia di qualità, valutando le funzionalità offerte da ciascun dispositivo, tra i due gps voi quale scegliereste?

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.429
4.876
.
Visita sito
Bici
.
Il consiglio è vedere le recensioni su YouTube, più che chiedere opinioni su un forum.

Più che altro capire cosa ci devi fare e sceglie in base alle funzioni.

Esempio, personalmente il touchscreen è inutile come è inutile la funzione di navigatore.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.298
30.655
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ciao. Ho un Bryton Rider 320 che ormai mi va "stretto". Sto dando una occhiata ai prezzi del nuovo di due articoli che non costano uno sproposito per l'uso che ne faccio. Al momento su Amazon c'è in offerta il Bryton Rider 750E a 194€ , mentre il Garmin Edge 530 è in offerta a 230€. La differenza di prezzo non è alta e quindi vi chiedo un consiglio per l'acquisto. Detto che ovviamente il nome Garmin è una garanzia di qualità, valutando le funzionalità offerte da ciascun dispositivo, tra i due gps voi quale scegliereste?
usare la funzione di ricerca prima di aprire una nuova discussione.
https://www.bdc-mag.com/forum/t/dubbio-bryton-750-o-garmin-530.260248/

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.