Gli ho fatto la domanda e mi hanno risposto che per la versione Twin 2 non c'è ancora nulla per la guarnitura GRX ma che ci stanno lavorando.....
Ogni tanto vado sul sito per vedere le eventuali novità (peccato che il sito non sia tutto tradotto in italiano e il polacco non assomiglia proprio a nulla). Ma tu, la pedivella sinistra l'hai presa direttamente da Decathlon oppure hai inviato la tua e loro hanno installato il sensore.... Una curiosità, dalla tua foto mi pare che tu abbia il sensore di cadenza
Garmin, ma il loro per la potenza non da anche i valori di cadenza ?