Misuratori di potenza INPEAK

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
1.014
328
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo

Qualcuno ha info su questi misuratori di potenza?
ho letto un'articolo in cui ne parlavano bene. sono dei tizi che hanno avviato questa attività in polonia. credo proprio che verso gennaio li invierò una mia pedivella sx per far montare il sensore potenza. poi vedremo
 

Alextv56

Pedivella
31 Dicembre 2012
364
31
Visita sito
Bici
Carbonio artigianale - Canyon Ultimate CF 8.0 - Canyon cf slx
Io l'ho appena acquistato per il grx non trovando disponibili né stages né 4iii. Qualcuno ha notizie su recensioni serie?
 

Alextv56

Pedivella
31 Dicembre 2012
364
31
Visita sito
Bici
Carbonio artigianale - Canyon Ultimate CF 8.0 - Canyon cf slx
Mi autoquoto. Arrivato oggi. Nei prossimi giorni lo proverò
Istallato. Plug and play. Riconosciuto subito dal 530 e calibrato. Promette bene, direi gemello dello stages. Vedremo i valori che restituisce anche se non riuscirò a fare prove comparative.
 

Allegati

  • 20211119_163911.jpg
    20211119_163911.jpg
    157,8 KB · Visite: 70
  • Mi piace
Reactions: magiufi and Tony 96

Alextv56

Pedivella
31 Dicembre 2012
364
31
Visita sito
Bici
Carbonio artigianale - Canyon Ultimate CF 8.0 - Canyon cf slx
curiosità: hai ordinato dal loro sito? quanto tempo ci ha messo ad arrivare?
Ordinato tramite Decathlon. Arrivato in tre giorni. Avrei comprato Stages ma Inpeak era l'unica alternativa per grx in pronta consegna. Sono anche stato tentato di comprare la pedivelle per il 105 e recuperare con spessori i 2.5 mm di differenza di fattore q a sx ma poi ho preferito non fare adattamenti. Certo avrei risparmiato 130 euro ma si sa, per giocattoli.....
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Ordinato tramite Decathlon. Arrivato in tre giorni. Avrei comprato Stages ma Inpeak era l'unica alternativa per grx in pronta consegna. Sono anche stato tentato di comprare la pedivelle per il 105 e recuperare con spessori i 2.5 mm di differenza di fattore q a sx ma poi ho preferito non fare adattamenti. Certo avrei risparmiato 130 euro ma si sa, per giocattoli.....
Ciao appena ordinato pure io da Decathlon per lo stesso tuo motivo, allora riesci a darmi qualche informazioni e opinioni in merito al prodotto?
Grazie
 

Alextv56

Pedivella
31 Dicembre 2012
364
31
Visita sito
Bici
Carbonio artigianale - Canyon Ultimate CF 8.0 - Canyon cf slx
Ciao appena ordinato pure io da Decathlon per lo stesso tuo motivo, allora riesci a darmi qualche informazioni e opinioni in merito al prodotto?
Grazie
A me sembra funzioni bene. Calibrazione immediata e risposta pronta alle variazioni di potenza. Funziona anche con trainerroad. Ancora non so i consumi batteria. Per quanto riguarda attendibilità mi pare buona ma sono sensazioni. Comunque avevo visto un filmato su youtube di test comparativi che lo classificava come buon prodotto. Per me buon acquisto.
 
  • Mi piace
Reactions: Nick_colnago

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
A me sembra funzioni bene. Calibrazione immediata e risposta pronta alle variazioni di potenza. Funziona anche con trainerroad. Ancora non so i consumi batteria. Per quanto riguarda attendibilità mi pare buona ma sono sensazioni. Comunque avevo visto un filmato su youtube di test comparativi che lo classificava come buon prodotto. Per me buon acquisto.
Grazie, ma per aggiornamenti vari bisogna scaricare qualche app sullo smartphone?
 

Umberto44

Apprendista Passista
22 Aprile 2009
803
1.560
81
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Mi interesserebbe per la mia gravel (Cube Nuroad Race C:62) la loro proposta Twin 2 (sinistra e dx). Bisogna mandare tutto in Polonia oppure loro forniscono la pedivella sx e lo spider per il GRX FC-RX810 montato sulla mia bici ?
 

Umberto44

Apprendista Passista
22 Aprile 2009
803
1.560
81
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Non saprei. Mi pare ci siano le due opzioni. Vedi sul loro sito
Gli ho fatto la domanda e mi hanno risposto che per la versione Twin 2 non c'è ancora nulla per la guarnitura GRX ma che ci stanno lavorando.....
Ogni tanto vado sul sito per vedere le eventuali novità (peccato che il sito non sia tutto tradotto in italiano e il polacco non assomiglia proprio a nulla). Ma tu, la pedivella sinistra l'hai presa direttamente da Decathlon oppure hai inviato la tua e loro hanno installato il sensore.... Una curiosità, dalla tua foto mi pare che tu abbia il sensore di cadenza Garmin, ma il loro per la potenza non da anche i valori di cadenza ?
 

Alextv56

Pedivella
31 Dicembre 2012
364
31
Visita sito
Bici
Carbonio artigianale - Canyon Ultimate CF 8.0 - Canyon cf slx
Gli ho fatto la domanda e mi hanno risposto che per la versione Twin 2 non c'è ancora nulla per la guarnitura GRX ma che ci stanno lavorando.....
Ogni tanto vado sul sito per vedere le eventuali novità (peccato che il sito non sia tutto tradotto in italiano e il polacco non assomiglia proprio a nulla). Ma tu, la pedivella sinistra l'hai presa direttamente da Decathlon oppure hai inviato la tua e loro hanno installato il sensore.... Una curiosità, dalla tua foto mi pare che tu abbia il sensore di cadenza Garmin, ma il loro per la potenza non da anche i valori di cadenza ?
Il sensore cadenza era già montato quando ho messo la pedivella. Proverò a toglierlo e ti faccio sapere. Io ho comprato dal Decathlon ma monto grx 600 e la pedivella non andava bene per montare il loro sensore ci vuole la versione superiore.
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Testato oggi i dati sono palesemente sballati e sottostimati rispetto agli assioma che uso sula bdc, possibile sia un problema di settaggi ma non riesco a trovare dove si possano cambiare le impostazioni nemmeno sulla sua app. Qualcuno sa come si fa e darmi qualche dritta? Grazie
 
Ultima modifica:

Alextv56

Pedivella
31 Dicembre 2012
364
31
Visita sito
Bici
Carbonio artigianale - Canyon Ultimate CF 8.0 - Canyon cf slx
Testato oggi i dati sono palesemente sballati e sottostimati rispetto agli assioma che uso sula bdc, possibile sia un problema di settaggi ma non riesco a trovare dove si possano cambiare le impostazioni nemmeno sulla sua app. Qualcuno sa come si fa e darmi qualche dritta? Grazie
Come hai fatto confrontarli, hai montato gli assioma sul grx e usato due computerini?
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Come hai fatto confrontarli, hai montato gli assioma sul grx e usato due computerini?
No ma a sensazione è palesemente sottostimata ma ho anche capito il perché, la potenza viene rilevata sulla pedivella sinistra dove sono appena stato operato alla rotula e di conseguenza spingo molto meno, dati constatati anche dagli assioma dove rileva una spinta 35/65 . Dovrò attendere di risistemarmi e poi cmq ho visto che hanno un bilanciamento fino al 5%
 

Alextv56

Pedivella
31 Dicembre 2012
364
31
Visita sito
Bici
Carbonio artigianale - Canyon Ultimate CF 8.0 - Canyon cf slx
No ma a sensazione è palesemente sottostimata ma ho anche capito il perché, la potenza viene rilevata sulla pedivella sinistra dove sono appena stato operato alla rotula e di conseguenza spingo molto meno, dati constatati anche dagli assioma dove rileva una spinta 35/65 . Dovrò attendere di risistemarmi e poi cmq ho visto che hanno un bilanciamento fino al 5%
Ok. Tutto chiaro. Temevo in un problema del misuratore....Buona guarigione.
 
  • Mi piace
Reactions: Nick_colnago