Colnago Club - Capitolo 8

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.172
14.168
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
So che per molti di voi sarà un’eresia, ma al posto di questa vorrei mettere una 50-34. Cos’altro devo cambiare? Purtroppo non ho la foto del deragliatore posteriore e del pacco pignoni Vedi l'allegato 319017
parti dall'idea che una compact d'epoca non esiste per definizione quindi non hai possibilità di montare qualcosa che abbia lo stesso look\fascino di quella bellissima guarnitura pantografata
altro problema sarà recuperare corone compact dello stesso numero velocità (immagino <=8) perchè credo si trovino solo shimano: bisognerebbe verificare compatibilità con 9v le cui corone dovrebbero avere uno spessore uguale\simile
forse la soluzione ideale, di compromesso, sarebbe quello di trovare una tripla d'epoca

mr.sli

Gregario
3 Gennaio 2005
697
80
71° 10'N 21"E
Visita sito
Bici
a pedali
So che per molti di voi sarà un’eresia, ma al posto di questa vorrei mettere una 50-34. Cos’altro devo cambiare? Purtroppo non ho la foto del deragliatore posteriore e del pacco pignoni Vedi l'allegato 319017
prima di procedere controlla se il deragliatore arriva all'altezza di un 50.
A volte l'occhiello della vite di fissaggio deragliatore non ci arriva, non essendo previsto ai tempi

bye

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.152
26.379
.
Visita sito
Bici
mia
Testato il completo Vamp Colnago, per 6h 151km e 2000m di dislivello. Ottima divisa elastica, confortevole, buon fondello, con temperature intorno ai 5° ed un intimo maniche lunghe sotto si pedalava bene. In realtà quando sono partito da casa la temparatura era -3.5° ma avevo anche uno smanicato Pissei Colnago e una mantellina Mavic leggera. Ho compertato tutto da Cavaliere prezzi imbattibili, giubbino Tg. S e Salopette Corta M.
Belli i comandi :-P

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Quando uno ha voglia di Lago... e dire che hanno il Chiemsee dietro l'angolo... aber nix wie der Gardasee ;-)
E perö gli amici mi dicono: "Bella Italia"!
Credo sia anche un modo per far una piccola vacanza. Al Chiemsee ci vanno quando vogliono...

• Haha
Reactions: toni77

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Buongiorno, avevo buttato l'occhio su questa curva:

e mi domandavo se avesse i fori per il passaggio interno dei cavi, dovrebbe essere possibile montarla sulla C64...googleggiando ho trovato alcune foto.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.620
39.530
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo

e mi domandavo se avesse i fori per il passaggio interno dei cavi, dovrebbe essere possibile montarla sulla C64...googleggiando ho trovato alcune foto.
Non passano i cavi integrati
Peso massimo compreso di bici vestiario ecc 110kg.....

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

kompromesso

rovinapastiglie
5 Dicembre 2013
1.638
815
Visita sito
Bici
Triciclo

1639645811129.png

dovresti provare a vedere su weightweenies se qualcuno ha riportato esperienze reali sulla C.

• Mi piace
Reactions: kaiserjan86

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Ma porca paletta @WalterinoBS , non potevi prenderle bianche le borracce?
Non era sicuro di trovare sole sulle sponde del Garda... in caso di nebbia, meglio gialle fluo :-x

PS: che poi, secondo me, cosi' male non stanno... :roll:

Che bestie che siete!! :mrgreen: :mrgreen: Secondo voi non le ho? (allego immagine)

Queste gialle fluo con il logo dell'immagine sono quelle della squadra, visto che le ho fatte fare io in qualità di sponsor devo portare il buon esempio....e poi non stanno così male dai! :eek:xxxx

Allegati

• IMG_4878.jpeg
    IMG_4878.jpeg
    918 KB · Visite: 76