fabiopon
Besugo in bilico
- 19 Novembre 2009
- 12.183
- 12.640
- 62
- Bici
- Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
15misura del canale del cerchio?
15misura del canale del cerchio?
Grazie.. grande disco del vecchio Frank.. complimenti per il Nick.meglio usare le toppe specifiche per tubeless,
Non le conosco, sempre usato la classica toppa e nel caso di taglio (dai 2,5-3 mm in poi) ci metto dell'attack gel nel taglio previa pulizia, per ora nada problemi.meglio usare le toppe specifiche per tubeless,
Se hai vicino Bricoman hanno una buona offerta per compressore base e per quel che può servire in genere va più che bene, di solito io nei 25 ci metto al primo riempimento 35-40 ml poi eventualmente rabbocco.Non so se da qualche parte lo avete già scritto: un consiglio per un comrpessore? me ne voglio regalare uno per natale...........gia che ci siamo, mi ricordate quanto lattice mettere nelle gomme bdc? 60ml?
Solo l'Attack? O Attack e toppa?Non le conosco, sempre usato la classica toppa e nel caso di taglio (dai 2,5-3 mm in poi) ci metto dell'attack gel nel taglio previa pulizia, per ora nada problemi.
Se il foro è grande entrambi.. se solo foro entro il limite di 1.5 - 2 mm solo toppa.Solo l'Attack? O Attack e toppa?
Le valvole vanno lasciate a ore 6...magari hai lasciato la bici ferma per più tempo del solito con le valvole in basso ......
se non le conosci eccole,Non le conosco, sempre usato la classica toppa e nel caso di taglio (dai 2,5-3 mm in poi) ci metto dell'attack gel nel taglio previa pulizia, per ora nada problemi.
Grazie.. ma dalle spiegazioni mi pare di capire che siano da applicare all'esterno o sbaglio (la descrizione dice che si può riparare senza smontare la coperturase non le conosci eccole,
HUTCHINSON kit di Riparazione Strada Tubeless REP'AIR | Probikeshop
Compra online ➤ HUTCHINSON kit di Riparazione Strada Tubeless REP'AIR ✓ Consegna espressa gratuita ✚ Reso gratuito ✓ Miglior prezzo garantitowww.probikeshop.it

Sono delle toppe tubeless, non ho letto cosa scrivono sul sito ma come tutte le toppe vanno all'interno, quelle tubeless sono un po' più spesse che quelle per camera, io le ho entrambe (giusto perché ho anche la mtb) ma uso praticamente sempre quelle per camera sulla bdc visto che sono sufficienti a riparare senza problemi e costano meno.Grazie.. ma dalle spiegazioni mi pare di capire che siano da applicare all'esterno o sbaglio (la descrizione dice che si può riparare senza smontare la copertura
Certo che la prima (e unica) rece dice che non funziona![]()
Immaginavo.. e secondo me sono l'ennesima trovata per spillar denaro, a cosa serva lo spessore maggiore lo sanno solo loroSono delle toppe tubeless, non ho letto cosa scrivono sul sito ma come tutte le toppe vanno all'interno, quelle tubeless sono un po' più spesse che quelle per camera, io le ho entrambe (giusto perché ho anche la mtb) ma uso praticamente sempre quelle per camera sulla bdc visto che sono sufficienti a riparare senza problemi e costano meno.

Ci sono da prima che il tubeless arrivasse sulla bdc, son sempre quelle alla fine, magari di misura minore per alcuni brand e rinominate/aggiunto road da altri ecco.Immaginavo.. e secondo me sono l'ennesima trovata per spillar denaro, a cosa serva lo spessore maggiore lo sanno solo loro![]()
Continental Grand Prix 5000, 28 mm,Che tubeless usi?
Se in movimento, come scrivi, uscite di 2/3 ore, tengono la pressione, potrebbe essere un problema di porosita' dello pneumatico, imho, devo però comunque dire, che generalmente il Continental GP 5000 non dà di questi problemi.Continental Grand Prix 5000, 28 mm,
Il GP5000 vecchia versione non ha nemmeno bisogno del lattice perché è UST con strato in butileSe in movimento, come scrivi, uscite di 2/3 ore, tengono la pressione, potrebbe essere un problema di porosita' dello pneumatico, imho, devo però comunque dire, che generalmente il Continental GP 5000 non dà di questi problemi.
Da quanto li stai utilizzando?
Si mi sono espresso male volevo dire quello.....Le valvole vanno lasciate a ore 6...
Sono quei test che rimangono a livello di curiosità, i vantaggi o svantaggi (per un non professionista) nello scegliere un tipo di copertura sono altri.
Vero.... ma per come mi sono andate le cose con le camere super leggere (e super costose ) o vado di tubeless o resto con camere in butile....Sono quei test che rimangono a livello di curiosità, i vantaggi o svantaggi (per un non professionista) nello scegliere un tipo di copertura sono altri.
In linea di massima non c'è il prodotto "migliore" ma quello che più si adatta alle proprie esigenze.