Ps
C’è anche la scatola originale dei cerchi…si sa mai che dia qualche watt anche quella
C’è anche la scatola originale dei cerchi…si sa mai che dia qualche watt anche quella
prezzo senza i pirelli ?Comunque se volete vi vendo i miei Feder con mozzi 230 e cuscinetti standard…così provo i ceramici far…pronta consegna, 2 uscite da 100km…lascio su anche i tubeless Pirelli race sl 28mm.
Vendo tutto insieme, cerchi, gomme e valvole. 950€ ritiro di personaprezzo senza i pirelli ?
Zona?Vendo tutto insieme, cerchi, gomme e valvole. 950€ ritiro di persona
difatti sono tutte buone, prendi delle feder con mozzi dt 240 e sei a postoBuongiorno, su quale modello dovrei orientarmi se cercassi una ruota simile alle roval clx 50 disc ? L'ideale sarebbe avere una ruota con profilo 45-50mm che pesi non più di 1450g con meccaniche dt swiss 240.. Uso copertoncino da 25mm. Grazie mille a chi mi dedicherà un po' di tempo! Trovo difficile orientarsi sul sito farsport, sembrano tutte buone..
Ottimo ! Il prezzo è riferito alla coppia vero? Paiono costare la metà del budget che mi sono prefissato. In cosa posso ancora migliorare ?difatti sono tutte buone, prendi delle feder con mozzi dt 240 e sei a posto
con cerchi hookless da 27 e con cerchi hooked da 28
con cerchi hooked da 26![]()
Feder 27mm / 28mm(wide) DT Swiss 240 EXP built tubeless wheel set
Tubeless compatible, no holes in rim bed (except 25mm deep) DT Swiss 240s New Ratchet EXP straight pull disc hub, Black Sapim cx-ray OR cx-super spoke Sapim sils secure lock nipple Production lead-time: 20-25 working dayswww.wheelsfar.com
Puoi mettere mozzi più costosi, i 180 dt swiss o se vuoi qualcosa di molto leggero gli extraliteOttimo ! Il prezzo è riferito alla coppia vero? Paiono costare la metà del budget che mi sono prefissato. In cosa posso ancora migliorare ?
Poi scusate l'ignoranza, ma usando copertoncino da 25mm dovrei orientarmi su hooked o hookless?
E le famiglie Revo e Kaze per cosa differiscono dalle Feder?Puoi mettere mozzi più costosi, i 180 dt swiss o se vuoi qualcosa di molto leggero gli extralite
sicuramente per il peso, le revo poi introducono una lavorazione diversa e automatizzata che dovrebbe diminuire i difetti e le imperfezioni.E le famiglie Revo e Kaze per cosa differiscono dalle Feder?
E le famiglie Revo e Kaze per cosa differiscono dalle Feder?
Se devo essere onesto è proprio difficile orientarsi, per me è un brand sconosciuto. Ho "settato" una ruota da 1250gr per soli 1250€ mi pare impossibile.. ho un budget di circa 1500/1600€ e vorrei prendere il massimo possibile.. Diversamente prendo delle roval clx50 usate che so essere di qualità e mi levo il dente..
Qualcuno riesce a mettermi davanti a max 3 alternative? profilo 45-50mm, hooked per copertoncino, presumo 26,27mm esterno (monto 25mm generalmente). Il resto beh, cerco cosa cercano tutti. Una ruota scorrevole e leggera. Considerate che ora ho delle fulcrum0 il alu che pesano 1580gr con profilo da 30mm circa.
Per quanto ne so io dt swiss 180 è il top dei top ma vedo esserci valide alternative che ahimè non conosco
io ho due set di ruote farsports pagate meno di 1250 €... e anche più leggere di 1250 g...Se devo essere onesto è proprio difficile orientarsi, per me è un brand sconosciuto. Ho "settato" una ruota da 1250gr per soli 1250€ mi pare impossibile.. ho un budget di circa 1500/1600€ e vorrei prendere il massimo possibile.. Diversamente prendo delle roval clx50 usate che so essere di qualità e mi levo il dente..
Qualcuno riesce a mettermi davanti a max 3 alternative? profilo 45-50mm, hooked per copertoncino, presumo 26,27mm esterno (monto 25mm generalmente). Il resto beh, cerco cosa cercano tutti. Una ruota scorrevole e leggera. Considerate che ora ho delle fulcrum0 il alu che pesano 1580gr con profilo da 30mm circa.
Per quanto ne so io dt swiss 180 è il top dei top ma vedo esserci valide alternative che ahimè non conosco
posso farmi spedire un corpetto shimano quando ordino le altre...ma c'è da aspettare i loro tempi.Peccato, a me serve Shimano