Colnago Club - Capitolo 8

kompromesso

rovinapastiglie
5 Dicembre 2013
1.638
815
Visita sito
Bici
Triciclo
ok grazie. meglio che vada dal meccanico o faccio tutto io?

su depor ho trovato il cavo da 350mm anziché 150mm. troppo lungo?

fai tu, è una cavolata: sfili il reggisella scolleghi la batteria, attacchi il cavo al d-fly e il cavo nuovo all'altro ingresso, poi attacchi il cavo nuovo alla batteria. Fine.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.340
6.056
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
  • Mi piace
Reactions: AndrewLupin

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
ma succhia tanta batteria sto dfly?
Presumo sia un interfaccia BT di tipo Low Energy e in quanto tale ha il processo nativo di pairing il che equivale al fatto che deve sempre essere attivo per connessione. Credo che la potenza del trasmettitore sua max 1mW, il ricevitore boh ma suppongo standard. Quindi energia ne va, un po' ma non credo poi tanta. Dipende dal cliclo sleep/pairing/active. Però visto e considerato che deve solo scaricare dati e non audio/video, probabilmente ha una banda <300 kbs e un consumo di un paio di centinaia di micro Ampere. Non so la capacità della batteria del gruppo ma se è intorno ai 1000mAh probabilmente non se ne accorge con un uso normale. Certo che se ci vai ogni giorno ad ogni ora probabilmente la scarichi un po'. Bisognerebbe sapere la capacità della batteria sotto sella per fare un calcolo all'incirca, ipotizzando un consumo standard del BTle integrato in quell'ammenicolo.