fra poco non ci sono più neanche le sacchePiene,ancora per poco però!

fra poco non ci sono più neanche le sacchePiene,ancora per poco però!

Tra poco non ci sarà più nullafra poco non ci sono più neanche le sacche![]()

ragazzi questo lo posso installare nel c64 dentro il tubo sella? devo prendere anche un cavo?
si puoi. si, ti serve un ulteriore cavetto che faccia da ponte. Il piu piccolo che trovi, dovrebbero essere da 1.5 cm
ok grazie. meglio che vada dal meccanico o faccio tutto io?
su depor ho trovato il cavo da 350mm anziché 150mm. troppo lungo?
1,5 cm sono 15 mm, tu lo stai prendendo da 350 mm … certo che è troppo lungook grazie. meglio che vada dal meccanico o faccio tutto io?
su depor ho trovato il cavo da 350mm anziché 150mm. troppo lungo?
Se lo fai x vedere i rapporti sul Garmin e carica batteria x esempio occhio che nel reggi alcuni hanno avuto problemi in quanto non funzionava.
ragazzi questo lo posso installare nel c64 dentro il tubo sella? devo prendere anche un cavo?
per la lunghezza'?fai tu, è una cavolata: sfili il reggisella scolleghi la batteria, attacchi il cavo al d-fly e il cavo nuovo all'altro ingresso, poi attacchi il cavo nuovo alla batteria. Fine.
cosa fa di altro? il caffè?Se lo fai x vedere i rapporti sul Garmin e carica batteria x esempio occhio che nel reggi alcuni hanno avuto problemi in quanto non funzionava.
io l’ho messo nello stem ma non so se nel sr9 ci sia spazio
beh con l’app E tube ad esempio configuri e monitori diverse cose, non serve solo x vedere due numerelli sul Garmincosa fa di altro? il caffè?
l'app serve per impostare la modalità di cambiata e poi cos'altro?beh con l’app E tube ad esempio configuri e monitori diverse cose, non serve solo x vedere due numerelli sul Garmin
Aggiornamenti ed impostazioni delle leve e pulsantil'app serve per impostare la modalità di cambiata e poi cos'altro?
il dfly ti permette anche di cambiare le pagine del Garmin con i pulsanti nelle leve
l'app serve per impostare la modalità di cambiata e poi cos'altro?
il dfly ti permette anche di cambiare le pagine del Garmin con i pulsanti nelle leve
Io con il d fly carica a ottobre e ho fatto 1700km abbondantima succhia tanta batteria sto dfly?
Andrea, mi ricordi che ruote hai messo?Io con il d fly carica a ottobre e ho fatto 1700km abbondanti
Presumo sia un interfaccia BT di tipo Low Energy e in quanto tale ha il processo nativo di pairing il che equivale al fatto che deve sempre essere attivo per connessione. Credo che la potenza del trasmettitore sua max 1mW, il ricevitore boh ma suppongo standard. Quindi energia ne va, un po' ma non credo poi tanta. Dipende dal cliclo sleep/pairing/active. Però visto e considerato che deve solo scaricare dati e non audio/video, probabilmente ha una banda <300 kbs e un consumo di un paio di centinaia di micro Ampere. Non so la capacità della batteria del gruppo ma se è intorno ai 1000mAh probabilmente non se ne accorge con un uso normale. Certo che se ci vai ogni giorno ad ogni ora probabilmente la scarichi un po'. Bisognerebbe sapere la capacità della batteria sotto sella per fare un calcolo all'incirca, ipotizzando un consumo standard del BTle integrato in quell'ammenicolo.ma succhia tanta batteria sto dfly?