Detto tra me e me se medesimo, a volte neanche io mi capisco. Anzi sono più le volte che mi mando a quel paese in totale autonomia.Tranquillo, io ho messo mi piace sulla fiducia![]()

Detto tra me e me se medesimo, a volte neanche io mi capisco. Anzi sono più le volte che mi mando a quel paese in totale autonomia.Tranquillo, io ho messo mi piace sulla fiducia![]()

Ultimate?
Per ora quelle che ho visto molto leggere sono assemblate, o le extralite cyberdisc o qualcosa con mozzi sempre extralite e cerchi da max 38mm in carbonio
Favaloro assembla anche qualcosa coi raggi berd( tessili) ma non ho ancora indagato i pesi e i prezzi
ah ecco ci avevo pensato, beh tanta roba anche come prezzo, sicuramente ruote particolari con i raggi in carbonioPiù che disabilitare, puoi scegliere il tipo di connessione che vuoi utilizzare, tramite l'app Shimano e-tubecome si disabilita
Dall’app, adesso non ricordo esattamente la procedura ma è piuttosto semplice e intuitiva. Ricorda che disabiltare il BT non significa che non usi piu’ il BT per collegare il di2 al telefono (solo quando schiacci il tasto), significa solo che non usa il BT per collegarsi al garmin (ovvero il bt è sempre acceso)come si disabilita
12 ore si’, con il bt abilitato ho detto che la batteria la devi caricare almeno una volta a settimana, se lo disabiliti meno di una volta al meseMai disabilitato il BT e 12 ore me le fa tutte anche con qs temperature
avendo il 25% di sconto…. Ci stannoah ecco ci avevo pensato, beh tanta roba anche come prezzo, sicuramente ruote particolari con i raggi in carbonio
a dire il vero hai scritto diversamente…12 ore si’, con il bt abilitato ho detto che la batteria la devi caricare almeno una volta a settimana, se lo disabiliti meno di una volta al mese
Beh cambia parecchio siavendo il 25% di sconto…. Ci stanno

Sicuramente con quello sconto sono molto più interessanti

Molto bella.. davvero azzeccata la colorazioneAlla fine l'ho portata a casa! Vedi l'allegato 320668

Se hai dei dubbi posso specificare e spiegare meglio, se vuoi discutere del nulla ho di meglio da farea dire il vero hai scritto diversamente…
un attimo non sono 12 ore…
rileggerti potrebbe aiutarti….Se hai dei dubbi posso specificare e spiegare meglio, se vuoi discutere del nulla ho di meglio da fare
se nn comporta maggiori costi anche 350 va bene. 150 salva spazio.per la lunghezza'?
Fintanto mi dura almeno un’uscita lo tengo cosi poi farò come te.
il 530 per me non aggiunge nulla se non velocità di software.
mi piacerebbe cambiare per un 540 quando avrà la usb c visto che la micro usb è uno standard morto per me