Arrivato oggi, così come le
ruote da Farsport, ordinati a 3 giorni di distanza hanno viaggiato insieme. Per ora allego qualche brutta foto delle pesate, a breve metterò qualche foto migliore. Comunque a una prima analisi è tutto a posto, pian piano inizierò col montaggio, ma ci vorrà del tempo anche considerato che prima di metà febbraio difficilmente mi metterò in strada, nonostante la voglia di provarlo
Vedi l'allegato 321056
Vedi l'allegato 321057
Vedi l'allegato 321058
Vedi l'allegato 321059
Vedi l'allegato 321060
I perni sono 80g in totale, vi risparmio le foto... in generale i pesi sono leggermente superiori a quanto dichiarato su mia richiesta (dovevano essere 1050 per il telaio non verniciato, 420 forcella e 180 reggisella), ma per me è accettabile considerato che devono essere ancora tagliati, parliamo di 130/150g tra verniciatura e ottimismo di Chris.
L'impressione è di una buona solidità e rigidità dovuta a una certa abbondanza di materiare nei punti più critici, che ovviamente si paga con un peso non eccezionale. L'alloggiamento per il cuscinetto inferiore della serie sterzo è leggermente largo, ma una volta compattato il tutto credo non dia problemi, la zona MC è abbastanza precisa, ma sono convinto di aver fatto una buona scelta prendendone uno da avvitare, visto che non mi è sembrato, nel provare a montarlo, perfettamente simmetrico. La verniciatura vale quel che costa, provando a inserire il cavo del freno anteriore si è staccata una scheggia millimetrica, niente di grave ma non il massimo. Diciamo che per ora ho avuto ciò che mi aspettavo