Pro stagione 2022

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito
Hirschi è stato operato all'anca (da quello che ho capito per una pulizia dell'articolazione). Difficile che possa essere nelle migliori condizioni nelle classiche di primavera (se ci sarà)
 
Ultima modifica:

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.642
11.826
Nordest
Visita sito
Bici
2
Hirschi è stato operato all'anca (da quello che ho capito per una pulizia dell'articolazione). Difficile che possa essere nelle migliori condizioni nelle classiche di primavera (se ci sarà)
Praticamente ha sparato tutte le cartucce per un ottimo contratto saudita e adesso con calma si sistema tutte le magagne.
I denti del giudizio lo scorso anno, l'anca adesso, il gomito del tennista il prossimo :==
Mi ricorda Kloden, gas pieno solo in scadenza di contratto :mrgreen:
Battute a parte, peccato... un bel protagonista in meno.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.123
16.987
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Praticamente ha sparato tutte le cartucce per un ottimo contratto saudita e adesso con calma si sistema tutte le magagne.
I denti del giudizio lo scorso anno, l'anca adesso, il gomito del tennista il prossimo :==
Mi ricorda Kloden, gas pieno solo in scadenza di contratto :mrgreen:
Battute a parte, peccato... un bel protagonista in meno.

a me stà venendo il dubbio, che il 2020 sia stavo veramente un anno anomalo

lui, TGH, Hindley.........
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito
Praticamente ha sparato tutte le cartucce per un ottimo contratto saudita e adesso con calma si sistema tutte le magagne.
I denti del giudizio lo scorso anno, l'anca adesso, il gomito del tennista il prossimo :==
Mi ricorda Kloden, gas pieno solo in scadenza di contratto :mrgreen:
Battute a parte, peccato... un bel protagonista in meno.
beh non è stato proprio così per Hirschi, è passato in UAE rescindendo un contratto già rinnovato.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.340
6.976
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Praticamente ha sparato tutte le cartucce per un ottimo contratto saudita e adesso con calma si sistema tutte le magagne.
I denti del giudizio lo scorso anno, l'anca adesso, il gomito del tennista il prossimo :==
Mi ricorda Kloden, gas pieno solo in scadenza di contratto :mrgreen:
Battute a parte, peccato... un bel protagonista in meno.
Kloden piu' che altro non aveva una gran testa,ma di base era forte.......lo svizzero invece boh....certamente un bel corridore,ma la fine del 2020 lascia qualche dubbio su quello che ha combinato nei 3 mesi di attività.