Zwift Power

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
Per gli utenti già registrati e nuovi utenti si prega di seguire le seguenti istruzioni ad aggiornamento dei propri profili e statistiche di gara. Diversamente, senza consensi, non vi ritroverete le sessioni salvate sul portale.

https://www.zwiftpower.com

optin.png
 
  • Mi piace
Reactions: N3bbia

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Già che vi trovate per lavori fate lo stesso anche per zwiftgps se mai non lo aveste fatto prima, stessa schermata, stesso pulsante 'opt-in'.

Grazie @Giux
 

Luke2017

Novellino
28 Maggio 2017
67
21
Cerea
Visita sito
Bici
Trek Èmonda SL6 Disk
Già che vi trovate per lavori fate lo stesso anche per zwiftgps se mai non lo aveste fatto prima, stessa schermata, stesso pulsante 'opt-in'.

Grazie @Giux

Scusami puoi cortesemente spiegarmi a cosa serve Zwiftgps ?;nonzo%
Altra domanda... devo condividere anche Strava? Perche' non mi visualizzo su Zwift Power tutti i giri che ho fatto questo mese ma vedo solo quelli dell'inizio anno 2018 ?
Grazie in anticipo...!!!:mrgreen::mrgreen:
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Scusami puoi cortesemente spiegarmi a cosa serve Zwiftgps ?;nonzo%
Altra domanda... devo condividere anche Strava? Perche' non mi visualizzo su Zwift Power tutti i giri che ho fatto questo mese ma vedo solo quelli dell'inizio anno 2018 ?
Grazie in anticipo...!!!:mrgreen::mrgreen:


Zwiftgps permette di visualizzare la posizione degli amici che sono online in quel momento, anche quando sono molto lontani sulla mappa.
Purtoppo però pare che in questo periodo non funzioni, c'è qualcosa che non va, altrimenti potresti vedere una cosa così.

2vsixyp.jpg


Altra cosa simpatica è la possibiltà di caricare una traccia di un giro precedente ed ingarellarsi in tempo reale con il proprio ghost vedndo sulla mappa i distacchi.

Zwiftpower qualche mese fa ha rilasciato una nuova policy, devi entrare nella tua pagina e autorizzare il trattamento dei dati.
Se l' hai già fatto, allora il problema è la privacy su Strava: le tracce devono essere pubbliche.

PS: Ovviamente Zwiftpower tratta solo gli eventi (ride, race e group workout), i giri liberi non li considera.
 

Mrola20

Pignone
8 Gennaio 2012
129
17
Visita sito
Bici
.
Buonasera, finita una sessione su Zwift mi collego a Zwift Power.

Nelle ultime uscite non sono riuscito a rilevare la posizione nella competizione (anche se me lo inseriva come corsa) e sul mio profilo mi rileva solo la potenza generale della corsa senza specificare i vari segmenti come in secondi di potenza. Sapete perché?
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Buonasera, finita una sessione su Zwift mi collego a Zwift Power.

Nelle ultime uscite non sono riuscito a rilevare la posizione nella competizione (anche se me lo inseriva come corsa) e sul mio profilo mi rileva solo la potenza generale della corsa senza specificare i vari segmenti come in secondi di potenza. Sapete perché?
capita pure a me. l attività su zwift ce l hai privata (o solo per follower) o pubblica?

oggi nel tdz vedo che son tutti senza le stat per ora: https://www.zwiftpower.com/viewtopic.php?f=68&t=6666

in sintesi...non ci stanno dietro. buffo visto che ora son di propietà di zwift, speravo due lire per un po di 'potenza computazionale' le avessero prese.
 
Ultima modifica:

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Dopo un fermo di tre mesi come faccio ad abbassarmi la categoria in cui partecipare??
Risulto ancora in B per zwiftpower ma sono attualmente da C se tutto va bene :-)xxxx
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.408
12.398
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Dopo un fermo di tre mesi come faccio ad abbassarmi la categoria in cui partecipare??
Risulto ancora in B per zwiftpower ma sono attualmente da C se tutto va bene :-)xxxx
Non puoi abbassare la categoria, che io sappia, puoi comunque partecipare ad una gara iscrivendoti come categoria C, ovviamente se i tuoi w/kg medi saranno quelli della categoria B, probabilmente ti squalificheranno :-)xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: ROMBA

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Dopo un fermo di tre mesi come faccio ad abbassarmi la categoria in cui partecipare??
Risulto ancora in B per zwiftpower ma sono attualmente da C se tutto va bene :-)xxxx
Dopo 90 giorni i risultati "scadono" e Zwiftpower non li considera più.
Se risulti ancora in B vuol dire è passato un po' meno tempo.
Sul tuo profilo dovresti poter vedere la data esatta della gara che ti tiene ancora dentro, in modo da sapere quando scadrà.

Al momento se ti iscrivi in C vieni squalificato a prescindere, anche se vai piano, perchè per Zwiftpower sei un B
 
  • Mi piace
Reactions: ROMBA

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Dopo 90 giorni i risultati "scadono" e Zwiftpower non li considera più.
Se risulti ancora in B vuol dire è passato un po' meno tempo.
Sul tuo profilo dovresti poter vedere la data esatta della gara che ti tiene ancora dentro, in modo da sapere quando scadrà.

Al momento se ti iscrivi in C vieni squalificato a prescindere, anche se vai piano, perchè per Zwiftpower sei un B
Trovato la gara che mi teneva ancora in B scaduta proprio ieri. Adesso infatti non mi indica più nessuna categoria di appartenenza.
 
  • Mi piace
Reactions: pensopositivo

MauroMN88

Novellino
30 Agosto 2018
21
10
35
Mantova
Visita sito
Bici
Strada/Mtb/Pista
Ragazzi chi mi chiarisce questa cosa?
Mi sono iscritto a ZwiftPower per buttarmi in qualche garetta e trovare nuovi stimoli.
Ho capito che bisognerebbe sempre iscriversi ALMENO nella categoria indicata sotto l'avatar, nel mio caso la "B", però ieri sera il gruppo "B" era già partito allora mi sono iscritto al gruppo "C", il wattaggio è stato superiore alla categoria e probabilmente è per quello che me lo ritrovo in rosso.
Ma la gara in categoria "E" perchè è rossa pure quella?
ZWP.jpg
 

SydIlBradipo

Pedivella
19 Febbraio 2010
476
118
Visita sito
Ragazzi chi mi chiarisce questa cosa?
Mi sono iscritto a ZwiftPower per buttarmi in qualche garetta e trovare nuovi stimoli.
Ho capito che bisognerebbe sempre iscriversi ALMENO nella categoria indicata sotto l'avatar, nel mio caso la "B", però ieri sera il gruppo "B" era già partito allora mi sono iscritto al gruppo "C", il wattaggio è stato superiore alla categoria e probabilmente è per quello che me lo ritrovo in rosso.
Ma la gara in categoria "E" perchè è rossa pure quella?
Vedi l'allegato 326313
Se ti riferisci al 'rosso' dei caratteri dei vari wattaggi, indica che hai fatto la tua migliore prestazione.
Ciao.
 
  • Mi piace
Reactions: MauroMN88