complimenti! Stesso telaio e stesso dealer. Estetica complessiva da urlo.
la mia è ancora un cantiere, anche se in dirittura d’arrivo.
Ado, ho visto che il manubrio R41 è alto (stack elevato); quanti spessori hai messo al cannotto sotto l’attacco? Mi pare 1 solo, giusto?
e-tap da 11 o da 12v?
Ciarlando di estetica (cioè senza pretendere di dire cose serie), imho il nastro azzurro non ci sta. Sovverte tutte le norme dei velominati e non è in pendant nè con la sella, nè con la scritta, nè con le
ruote. Tutti questi abbinamenti chiamano un nastro nero. Al limite bianco (stesso colore del telaio al cannotto), ma dovresti cambiare colore alla sella.
E, per fomentare la discussione, io metterò un nastro MVTech di due tipi: nero con micro pois bianchi sopra (= fino ai comandi) e nero con micro pois blu sotto (in foto, ho trovato solo la versione verde)