Ma dai, Cavaliere bike? Quindi sei in contatto con Armando su WhatsApp?
Ho letto su questo forum recensioni negative, quindi ho avuto un po di timore che i componenti selezionati - tutti dati per disponibili - in realtà non lo fossero. La mia richiesta era stata che la cosa fosse cotta e mangiata, altrimenti l'avrei ordinata dal mio rivenditore di fiducia a Roma, il quale - molto onestamente - non mi forniva garanzie sui tempi di consegna.
Solo uno spessore di 0,5, infatti gli altri della confezioni me li ha montati sopra e non mi piacciono molto. Li volevo togliere ma ho visto che spunta il canotto il quale dovrebbe essere ulteriormente tagliato. In ogni caso per il momento la tengo così e ci giro un po'. Dovessero servire, ho spazio.
Prima di assemblarla ho rifatto la visita biomeccanica a Roma ( la precedente era un po risalente nel tempo) e gli ho mandato i valori antropometrici. Quindi il meccanico l'ha montata con le mie misure aggiornate. Ti confermo che il manubrio è alto.
Il nastro per la verità ha sorpreso anche me. Ho scelto questo
https://cavalierebici.it/vendita/na...tro-manubrio-super-sticky-kush-star-fade.html
in base alla raffigurazione del nastro arrotolato e quindi lo immaginavo nero con quegli inserti blu. In realtà la parte nera è presente solo nella parte finale della presa bassa. Comunque la qualità è ottima.
Sram red etap axs da 12, 48/35 - 10/33. Ho cambiato più volte idea. Ero molto tentato dal 46/33 10/28.
La sono andato a ritirare personalmente partendo da Roma. e oltre al titolare ho visto una bella squadra di ragazzi molto dinamici. Il meccanico è molto competente.
Oggi ho fatto tardi, ma domani finalmente esco
Attendo le tue foto.