grazieeee! non me lo ricordo mai
Confermose non ricordo male fu Bradley Wiggins.
dipende ..... anni fa, all'imbocco della prima salita della 9 colli, un "fenomeno" lanciò la proprio bici per terra e poi in una siepeSi vende che non le pagano di tasca loro,altrimenti ci penserebbero 2 volte prima di arrivare a certi gesti!

1 su quanti però?dipende ..... anni fa, all'imbocco della prima salita della 9 colli, un "fenomeno" lanciò la proprio bici per terra e poi in una siepe
certamente, 1 su 10.0001 su quanti però?
Il genio o fenomeno esiste sempre!

Sei uno di noicertamente, 1 su 10.000
.... io quando l'appoggio impiego sempre qualche secondo in più per verificare che è stabile e non toccano leva e cambio![]()

grazieeee! non me lo ricordo mai
Cmq l'ha parcheggiata bene...l'ha lanciata bene...con eleganzacertamente, 1 su 10.000
.... io quando l'appoggio impiego sempre qualche secondo in più per verificare che è stabile e non toccano leva e cambio![]()
Se ci prova altre miglia e miglia di volte non riesce più! È stata una botta diCmq l'ha parcheggiata bene...l'ha lanciata bene...con eleganza
megagalatticaSperiamoRagazzi a breve si dovrebbe sapere qualcosa sulla C68?
Ancora tutto taceRagazzi a breve si dovrebbe sapere qualcosa sulla C68?

mi sa che coi tempi di attesa attuali delle bici...anche se la presentassero oggi prima di averla diventerà C69

Per la promozione che fai al marchio Colnago...dovrebbero dare notizie dell'uscita di un nuovo modello,prima a te che ai rivenditori.
Troppo buonoPer la promozione che fai al marchio Colnago...dovrebbero dare notizie dell'uscita di un nuovo modello,prima a te che ai rivenditori.