Si si grazie l'avevo specificato nel messaggio precedente le valvole sono quelle giuste con i "fori" laterali erano comprese nel kit airliner......Che valvole usi? Con foro classico? Perché con inserti sarebbe meglio usare valvole tipo queste.
Si si grazie l'avevo specificato nel messaggio precedente le valvole sono quelle giuste con i "fori" laterali erano comprese nel kit airliner......Che valvole usi? Con foro classico? Perché con inserti sarebbe meglio usare valvole tipo queste.
No infatti a sto giro mi sa che provo senza...... era il mio primo tubeless su bdc è stata più una questione mentale per un approccio meno "difficoltoso" poi ho scelto i gp5000 che non salivano neanche a martellateProbabile (ma a che pro usi l'airliner ?)

Devi smetterla con quel punteruolo di approfondire il foro di riferimento.... ormai hai passato anche la carcassa..Incredibile ma vero.. oramai sono ben sopra i 7000 km percorsi, questa è la posteriore:
Vedi l'allegato 327167
Dico fin da subito che non fosse capitato a me stenterei davvero a crederci.. eppure![]()
![]()

Macchè punteruolo.. ho modificato il taglio di una punta trapanoDevi smetterla con quel punteruolo di approfondire il foro di riferimento.... ormai hai passato anche la carcassa..
![]()

Che gomme sono?Macchè punteruolo.. ho modificato il taglio di una punta trapano
A sapere che mi spediscono ancora gli stessi.. mi farei scorta e per una decina d'anni sarei più che a posto
L'unico neo di queste gomme fu l'inizio che trasudavano lattice e nel giro di 2-3 giorni perdevano circa un bar di pressione.. adesso dopo 2-3 giorni forse calano di 0,2 bar
Schwalbe Pro One Addix Super Race (fianco color para) da 25 nominali che effettvi sono quasi 27 mm gonfiati a 5,5 ant e 6,3 post.Che gomme sono?
Con le mie AllSeason da 28 sono più o meno come te a più di 6000km
invidia, io con i ProOne arrivo a 3000km con il posteriore e tirati ....Incredibile ma vero.. oramai sono ben sopra i 7000 km percorsi, questa è la posteriore:
Vedi l'allegato 327167
Dico fin da subito che non fosse capitato a me stenterei davvero a crederci.. eppure![]()
![]()
Si più o meno gli stessi km che ho percorso con le 2 precedenti coppie, il brutto è che dopo tot km iniziavano forature frequenti, con questi invece -e mi tocco- per ora nada ma sono/sarebbero la nuova serie: Super Race.invidia, io con i ProOne arrivo a 3000km con il posteriore e tirati ....
Credo sia la dicitura addix super race che determini una mescola diversa e più duratura.....infatti anche io non vorrei sbagliarmi in fase di acquisto ......invidia, io con i ProOne arrivo a 3000km con il posteriore e tirati ....
infatti i miei sono gli Addix Race quindi pre SuperRace ...forse per quelloCredo sia la dicitura addix super race che determini una mescola diversa e più duratura.....infatti anche io non vorrei sbagliarmi in fase di acquisto ......
Nei negozi online a volte non è chiaro se sono i Super Race o i vecchi Race, però se non sbaglio il fianco color para ce l'hanno solo i Super Race, e potrebbe essere la certezza sul modello che spediranno...Credo sia la dicitura addix super race che determini una mescola diversa e più duratura.....infatti anche io non vorrei sbagliarmi in fase di acquisto ......
sono questi?Schwalbe Pro One Addix Super Race (fianco color para) da 25 nominali che effettvi sono quasi 27 mm gonfiati a 5,5 ant e 6,3 post.
ne-tt-evo-tl-easy-addix-race-copertone?color=Nero paradirei di no ...questi sono i TT e Race ...senza super ....sono questi?
https://www.lordgunbicycles.com/schwalbe-prne-tt-evo-tl-easy-addix-race-copertone?color=Nero para
Come è il montaggio rispetto agli Hutchinson Fusion performance 11storm?
Questisono questi?
https://www.lordgunbicycles.com/schwalbe-prne-tt-evo-tl-easy-addix-race-copertone?color=Nero para
Come è il montaggio rispetto agli Hutchinson Fusion performance 11storm?
Quelli sono da 28.. da 25 esauriti
Sono da 26mm montati su cerchi con 19 di canale interno. Pressioni nel periodo invernale prima che mi fermassi erano 5.7 davanti e 6.0 dietro. Misura effettiva è di circa 27-27.3. Hanno circa 3800km@luigi_g
quanto misurano i tuoi Pirelli PZero montati ?
Magari se puoi dire anche a che pressione li tieni mediamente, la larghezza del canale su cui sono montat e quanti km hanno all'incirca.
Grazie
Sono da 26mm montati su cerchi con 19 di canale interno. Pressioni nel periodo invernale prima che mi fermassi erano 5.7 davanti e 6.0 dietro. Misura effettiva è di circa 27-27.3. Hanno circa 3800km
Era solo per far vedere il modello di copertoneQuelli sono da 28.. da 25 esauriti
Questi sono quelli che dico:
Uffa ....Quelli sono da 28.. da 25 esauriti
Questi sono quelli che dico:
Grazie mille.Sono da 26mm montati su cerchi con 19 di canale interno. Pressioni nel periodo invernale prima che mi fermassi erano 5.7 davanti e 6.0 dietro. Misura effettiva è di circa 27-27.3. Hanno circa 3800km