No. Stavolta no. E’ la runa del parabatai.Quella immagino sia una J...
![]()
Cosa è ??No. Stavolta no. E’ la runa del parabatai.
Temo si vada O.T.Cosa è ??
È roba da mangiare??
bella, pulita, elegante.una fotina fatta in fretta ieri sera a lavoro ultimato
grazie!bella, pulita, elegante.
Mi piace la gradazione di colore e mi piacissima la scritta cinese. Non so il significato, ma mostrare che è cinese credo sia molto cool!
Complimenti.
Azz quasi 600 gr in meno del mio, ma come hai fatto????la pesata finale
Ha il Dura ace gruppo che fa la "grossa differenza"..Azz quasi 600 gr in meno del mio, ma come hai fatto????
Il mio è montato con leva anteriore e pinza sram force 22 Hydr ,
Leva dx sensah Empire 11
Pinza posteriore ztto (appena trovo offerta idonea passo a idraulico anche a dx)
Deragliatore anteriore sram force 22
Deragliatore posteriore sensah
Guarnitura cinese da 700 gr
Pacco pignoni 11-28 cinese (credo 250 gr)
Dischi cinesi 160/140
Sella Italia da 200 gr
2 portaborracce circa 80 gr totali
Ruote ican aero40 da 1400gr
Copertoncini da 250 gr con camera d'aria Decathlon.
Potrei limare 100 gr dai copertoncini , 100 dalla sella e credo altri 100 dalla guarnitura, il tuo è davvero un ottimo peso.
Tanto i kg li devo limare io dalla panza!

Azz quasi 600 gr in meno del mio, ma come hai fatto????
Leva dx sensah Empire 11
Pinza posteriore ztto (appena trovo offerta idonea passo a idraulico anche a dx)
Dischi cinesi 160/140
Sella Italia da 200 gr
Potrei limare 100 gr dai copertoncini , 100 dalla sella e credo altri 100 dalla guarnitura, il tuo è davvero un ottimo peso.
Ma si, già 7,5 per me è un ottimo peso , semmai tornassi al mio peso forma di 72 potrei pensare di alleggerirlaa occhio: sella, guarnitura e, più in generale, tutto il gruppo. Una toseek in carbonio pesa 130g, la guarnitura dura ace penso sia poco sotto ai 600g, e anche sui comandi qualcosa si lima.
parto dalle cose piccoleAzz quasi 600 gr in meno del mio, ma come hai fatto????
Leva dx sensah Empire 11
Dischi cinesi 160/140
Sella Italia da 200 gr
ecco io faccio parte di questo gruppo. Sono tutto meno che un peso piuma. Da dicembre ad ora tra feste e poca attività ho preso 4 kili, avoglia ad alleggerire la bici....Ha il Dura ace gruppo che fa la "grossa differenza"..
Benvenuto nel club di quelli che "togliamoci qualche kg. di dosso" oltre che alla bici![]()
Anche io ho montato l'expander più lungo, cmq concordo la leggerezza è solo un vezzo , 500gr o 1kg poco influisce sulle nostre prestazioni.parto dalle cose piccole
copertoncini e camera vs tlr + lattice (270 + 30) qui perdi 50x2=100 gr
sella perdi 90 gr
ruote guadagni 150 gr
portaborracce perdi 40 gr
su questo quindi la differenza a mio favore sono solo 80 gr
io poi perdo sicuramente quasi una metà di questo perchè ho montato l'expander della Deda, pesa 50 gr ma è lunghissimo e secondo me irrobustisce bene bene la zona sterzo (lo uso su tutte le mie bici dove compatibile o rendibile compatibile).
direi quindi che il tutto è legato al 9170 completo in ogni sua virgola (leve, pinze, cambio, deragliatore, catena, movimento centrale, guarnitura, dischi, pacco pignoni). Non ho idea di quanto pesi, ma a memoria, tra i gruppi disc completi, dovrebbe essere il più leggero di sempre.
Poi la leggerezza della bici nel mio caso è una cosa più che inutile purtroppo....
io già tornassi al mio peso forma sarei 10 kg in più...Ma si, già 7,5 per me è un ottimo peso , semmai tornassi al mio peso forma di 72 potrei pensare di alleggerirla
ah sulle mie sicuramente. Già faccio fatica a chiamarle prestazioni ...Anche io ho montato l'expander più lungo, cmq concordo la leggerezza è solo un vezzo , 500gr o 1kg poco influisce sulle nostre prestazioni.
Le camere del deca pesano un botto!Azz quasi 600 gr in meno del mio, ma come hai fatto????
Leva dx sensah Empire 11
Dischi cinesi 160/140
Sella Italia da 200 gr
Però non bucoLe camere del deca pesano un botto!

se ho capito bene è finito oggi e gli ordini partono regolariVolevo chiedere se c'è qualcuno che ha assemblato il telaio di velobuild VB-R-086 D
per capirci questo http://www.velobuildmall.com/products/2019-velobuild-design-carbon-fiber-road-frame-disc-version
mi piacerebbe vedere delle foto
non vedo l'ora che finisca il capodanno cinese per ordinarlo