può darsi che non siano foto a tradimento, ma più che altro perchè vieni meglio da dietro, che davanti, te lo sei mai chiesto?Classiche foto appena mandate dal mio amico,fatte a tradimento,a ridosso del lago d'iseo in località Riva di Solto Vedi l'allegato 327966 Vedi l'allegato 327967 Vedi l'allegato 327968
Odio le foto,e mettermi in posa e i miei amici lo sannopuò darsi che non siano foto a tradimento, ma più che altro perchè vieni meglio da dietro, che davanti, te lo sei mai chiesto?![]()
però ti piace metterti con la lingua da fuori in close-upOdio le foto,e mettermi in posa e i miei amici lo sanno

Ma stavi facendo la pipì nel lago?Classiche foto appena mandate dal mio amico,fatte a tradimento,a ridosso del lago d'iseo in località Riva di Solto Vedi l'allegato 327966 Vedi l'allegato 327967 Vedi l'allegato 327968
Quella me l'hanno fatta,tutto pimpante,alla 9 colli al traguardo....poi una volta passato l'arrivo sono stramazzato a terra.però ti piace metterti con la lingua da fuori in close-up![]()
ma più che altro se accadesse qualcosa in caso di emergenza, saresti impossibilitato a dare le tue cordinate, portalo ma se ritieni opportuno lo tieni spento, ma può servire in caso di necessità.E pensa @bikernat che esco sempre senza cellulare. Unico problema che questa mattina, dove abbiamo fatto le foto,ci siamo fermati al bar per un caffè e io logicamente non avevo il green pass ho dovuto alzare i ciapet....giustamente! Devo ristampare il cartaceo
Stavo cercando il pipino sembra!Ma stavi facendo la pipì nel lago?![]()

Voglio prendermi uno smartwatch con sim giusto per quel motivo,su imposizione di mia moglie!ma più che altro se accadesse qualcosa in caso di emergenza, saresti impossibilitato a dare le tue cordinate, portalo ma se ritieni opportuno lo tieni spento, ma può servire in caso di necessità.
faccio bene io, che alzo la gamba vicino agli alberi, mi sbrigo prima...Stavo cercando il pipino sembra!![]()

Ecco così ci siamo.. sembri quasi umano (ho fatto anche la rimaGiro con molta calma e poca voglia di faticare
Vedi l'allegato 327961
)
okay vabbeh dai resto 
Segni il territorio!faccio bene io, che alzo la gamba vicino agli alberi, mi sbrigo prima...![]()
Sui pedali certo.. e il resto vien cantandoè che a te manca quel tocco particolare sui pedali