Obiettivo dimagrimento 2022 solo massa magra

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.355
2.825
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
dove sta scritta sta cosa...i vegani "rifiutano "le proteine animali ...non le proteine in genere.
ragazzi è assodato e condiviso spero che per una sana alimentazione bisogna partire da 70 100gr di proteine die (1 1.4 gr/kg), per i sportivi poi superiamo i 120 gr.
non so voi ma io ho difficolta a mangiare tutti i giorni 120 140 gr di proteine, nella normale alimentazione mediterranea.
Io con dei pasti normali ci sto dentro alla grande come quota proteica infatti non uso più le whey da parecchi mesi

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.542
3.538
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio
i cibi piu proteici carne o la bresaola pesce stanno sui 20 30 gr, ma al di fuori della bresaola abbastanza magra, altri alimenti sono ricchi di grassi, altri sono costosi, come il pesce. Ora sicuramente si puo mangiare del tonno o del tacchino ....ma un giorno due tre...ma poi , si va in carenza di alimenti proteici alternativi , per arrivare a 100gr tutti i giorni.
Sicuro? Io stasera appena finito. 120 gr. di riso integrale 12 gr. di pro.
150 gr. di petto pollo 30 gr.di pro.
Yogurt greco magro 150 gr. (vasetto) 15 gr. di pro.totale 57 gr. di pro. 2 uova stamattina a colazione+ pane ai cereali+ latte fanno 25 gr.di pro.
Pranzo al lavoro pasta coi legumi e siamo sui 30/35. Due spuntini uno yogurt greco a meta`mattina vasetto da 170 gr. fanno altri 20 gr. di pro. su per giu`fanno 140 gr. di pro. per me che peso 70/72 va + che bene. Senza creme spalmabili senza Whey.

• Mi piace
Reactions: stambe and PKMic

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.494
3.991
IT
Visita sito
Bici
2
Yogurt greco magro 150 gr. (vasetto) 15 gr. di pro.totale 57 gr. di pro. 2 uova stamattina a colazione+ pane ai cereali+ latte fanno 25 gr.di pro.