SRM e ricarica/cambio batteria

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
In Italia solo a Lucca.

Comunque se il PM ha batterie ricaricabili lo si ricarica a casa, se non è così (come credo in questo caso) le batterie non si ricaricano ma si sotituiscono.

Se è in garanzia è tassativo farlo fare a loro, altrimenti in teoria si può fare anche da soli, anche se in pratica non è facile farlo, se cerchi ho postato una discussione con tutte le istruzioni del caso.

Se lo mandate a Lucca oltre a sostituire le batterie fanno anche una nuova taratura.

carbobiker

Apprendista Passista
15 Maggio 2014
1.131
91
Visita sito
Bici
DeRosa King
In Italia solo a Lucca.

Comunque se il PM ha batterie ricaricabili lo si ricarica a casa, se non è così (come credo in questo caso) le batterie non si ricaricano ma si sotituiscono.

Se è in garanzia è tassativo farlo fare a loro, altrimenti in teoria si può fare anche da soli, anche se in pratica non è facile farlo, se cerchi ho postato una discussione con tutte le istruzioni del caso.

Se lo mandate a Lucca oltre a sostituire le batterie fanno anche una nuova taratura.
ok. altro problema è anche dovranno fare la taratura.
non è in garanzia.

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.776
354
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
sì sì , ma chiedevo nel caso voi avevate gia avuto una esperienza simile.
grazie
[/QUOTE
Io ce l ho dal 2017 lo mando nel giro di una settimana al massimo me lo rimandano con sostituzione batteria check e taratura. Costo di 140 euro. Bisogna spedire il solo spider con pedivella integrata e nient altro quindi ne movimento centrale ne pedivella sinistra ne pedale. Comunque solo loro sito c'è scritto tutta la procedura

• Mi piace
Reactions: carbobiker