Sensah Empire, qualcuno conosce questo nuovo gruppo?

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
7.160
6.699
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Salve ragazzi. Dopo aver letto questa discussione ho deciso di montare la mia BDC col gruppo 2x12 Sensah Empire. Vi ringrazio per le importanti notizie che avete riversato in questo post.
Vi chiedo, nell'eventualità aveste già testato qualcosa, che freni RIM abbinereste al gruppo Sensah? Naturalmente scegliendo tra quelli in vendita su Aliexpress.
Vi ringrazio fin da ora.
Io uso questi da tre anni:

sicuri e affidabili. Li ho messi al posto degli shimano 105 mod 5700 e sono molto meglio. Evidenzio 5700 perché i 105 mod 7000, almeno esteticamente, paiono più evoluti dei precedenti.

• Mi piace
Reactions: Kiccofire

Piero_A

Pignone
6 Maggio 2021
238
141
57
Messina
Visita sito
Bici
Kuota
Salve ragazzi. Dopo aver letto questa discussione ho deciso di montare la mia BDC col gruppo 2x12 Sensah Empire. Vi ringrazio per le importanti notizie che avete riversato in questo post.
Vi chiedo, nell'eventualità aveste già testato qualcosa, che freni RIM abbinereste al gruppo Sensah? Naturalmente scegliendo tra quelli in vendita su Aliexpress.
Vi ringrazio fin da ora.

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.789
3.370
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Finito di montare bici. (dovrebbero essere arrivati oggi gli Onirii Br05 così stasera metto su anch essi...)
Ho una domanda direi stupida ma vorrei porla ugualmente dato che la regolazione del deragliatore è un poco più problematica del cambio posteriore che invece è un orologio (Sensah 2x11)
Ho fatto il passaggio giusto x fissare il cavo deragliatore??
Sono praticamente a punto.... ma mi è sorto un dubbio di aver impiegato tanto x trovare la giusta regolazione che forse non ho rispettato il giusto passaggio del cavo.... o no?? ;nonzo%
Grazie.. :mrgreen:o-o