Se sei 84 di cavallo sei basso...almeno 3/4 mm. troppo basso..Sd
74 è quella che avevo anche prima
84
Se sei 84 di cavallo sei basso...almeno 3/4 mm. troppo basso..Sd
74 è quella che avevo anche prima
84
Vero.. vale anche per selle che spesso vengono considerate non giuste, se la posizione sul mezzo è precaria non c'è sella che tenga.C'è da dire però che una sella giusta all'inizio può non sembrarlo se non si è stati posizionati bene sulla bici.
Si, qualche mm ma parliamo di menate…Ragazzi vi chiedo, potete verificare se la vostra Flite è completamente piatta, poiché la mia con una tavoletta sopra presenta una minima depressione (luce) al centro. È normale?
3mm circaRagazzi vi chiedo, potete verificare se la vostra Flite è completamente piatta, poiché la mia con una tavoletta sopra presenta una minima depressione (luce) al centro. È normale?
Si ho letto, alla fine ho comprato la carbon... non mi andava di dimenarmi tra misure, calibri, livelle laser ...etc... più volte... faccio fatica (sempre) a trovare la quadra millimetrica essendo un pignolo del kaiser... smontare e rimontare mi manda in tilt il cervello... la TM la vedevo troppo spartana, la Titanio non mi piaceva per il carrello silver, la carbon ha chiuso il cerchio...Si, qualche mm ma parliamo di menate…
hai letto il mio mp in risposta al tuo?
fra Carbon e managanese o titanio che cambia come misure?Si ho letto, alla fine ho comprato la carbon... non mi andava di dimenarmi tra misure, calibri, livelle laser ...etc... più volte... faccio fatica (sempre) a trovare la quadra millimetrica essendo un pignolo del kaiser... smontare e rimontare mi manda in tilt il cervello...
Si ho letto, alla fine ho comprato la carbon... non mi andava di dimenarmi tra misure, calibri, livelle laser ...etc... più volte... faccio fatica (sempre) a trovare la quadra millimetrica essendo un pignolo del kaiser... smontare e rimontare mi manda in tilt il cervello...
Penso nulla, si tratta della stessa sella (presumo) con diversa qualità dei materiali... rail e scafo... dovrebbe rispettare le identiche misure delle altre due.fra Carbon e managanese o titanio che cambia come misure?
Ma allora non ho capito il tuo messaggio a riguardo materiali e misurePenso nulla, si tratta della stessa sella (presumo) con diversa qualità dei materiali... rail e scafo... dovrebbe rispettare le identiche misure delle altre due.
Non ti seguo Giulio... per misure intendevo quelle da impostare sulla bike (H, R, S) e per il fatto di non stare lì a reimpostarle di nuovo prendendo prima la TM e poi la Carbon...Ma allora non ho capito il tuo messaggio a riguardo materiali e misure
Ah ok ora ho capito….Non ti seguo Giulio... per misure intendevo quelle da impostare sulla bike (H, R, S) e per il fatto di non stare lì a reimpostarle di nuovo prendendo prima la TM e poi la Carbon...
No no la tengo ancora con me, la Scratch Nack è tanta roba... eppoi avevo voglia di provare questa decantata Flite... dopodiché mi resta l’Adaptive di F:zik e la Smp C20... infine la neuroAh ok ora ho capito….
e se non ti trovi?
la M5 è già in discarica?
in neuro trovi amici di certo…No no la tengo ancora con me, la Scratch Nack è tanta roba... eppoi avevo voglia di provare questa decantata Flite... dopodiché mi resta l’Adaptive di F:zik e la Smp C20... infine la neuro

Bollissima con tablet senza cover…Ho messo la Flite in bolla, voi come vi siete orientati?
scratch m5 e flite sono completamente selle opposte... cambiato esclusivamente per voglia di provare o avevi problemi con la prologo?No no la tengo ancora con me, la Scratch Nack è tanta roba... eppoi avevo voglia di provare questa decantata Flite... dopodiché mi resta l’Adaptive di F:zik e la Smp C20... infine la neuro
Avevo problemi di indolenzimento prostatico, poi risolto con alcuni aggiustamenti biomeccanici... nel frattempo mi aveva incuriosito la Flite per il fatto che fosse piatta diversamente dalle selle curve che ti obbligano ad una posizione più statica... ideale (forse) per me che tendo a muovermi abbastanza sulla sella... del resto solo curiosità nel volerla provare... il verdetto lo dira la strada..scratch m5 e flite sono completamente selle opposte... cambiato esclusivamente per voglia di provare o avevi problemi con la prologo?