- 14 Giugno 2010
- 13.762
- 17.942
- 51
- Bici
- Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Cosi, solo per salutarvi!
Si lavora sempre, bici niente, dito meglio... Vedi l'allegato 329550
Ma una che avanza non c'è ?Cosi, solo per salutarvi!
Si lavora sempre, bici niente, dito meglio... Vedi l'allegato 329550

Che poi e´ l´indiceAvevo letto "dito medio"![]()
Il negozio e´ pieno!!!Ma una che avanza non c'è ?
Dovrei elettrificare la compagna![]()
Ciao Davide! Che spettacolo il Bavarese scritto...Ciao @toni77, venerdi sono passato dalle tue parti, ho incontrato poi a Putzbrunn un membro del BMW Club FFB, di cui sono un fresco iscritto!!!
Domanda, anche da te è cosi, che devi fare la "doppia traduzione"?
Messaggio di uno che ritarda un poco causa il lavoro:
"Bei mir wirds bissl spada wega da arbad"

Sul fatto che si ammorbidisca hai assolutamente ragione. Io noto nettamente la differenza di parlata tra nativi a Monaco, Miesbach e Rosenheim: dalle tue parti e' senz'altro ancora più "trocken"! Comunque, al lavoro non mi va neanche male, anche perché c'e' gente da tutta la Germania (e dal resto del mondo), ma quando devo parlare con l'idraulico o il macellaio di paese... auguri!Ho notato che verso München il dialetto un poco si ammorbidisce...
Ciao mitico ed un salutone a tutti!!!
Si, diciamo che ormai faccio direttamente bavarese-Italiano, e per essere un asino ignorante che ha fatto le medie in 4 anni, non mi lamento...Ciao Davide! Che spettacolo il Bavarese scritto...
Intendi la traduzione Bavarese -> Tedesco, Tedesco -> Italiano?
Io dopo 15 anni faccio ancora una fatica bestia con il Bavarese stretto... a capirlo... figuriamoci a parlarlo!![]()
Sul fatto che si ammorbidisca hai assolutamente ragione. Io noto nettamente la differenza di parlata tra nativi a Monaco, Miesbach e Rosenheim: dalle tue parti e' senz'altro ancora più "trocken"! Comunque, al lavoro non mi va neanche male, anche perché c'e' gente da tutta la Germania (e dal resto del mondo), ma quando devo parlare con l'idraulico o il macellaio di paese... auguri!
Un saluto dal HoKi! (Holzkirchen)
In macchina sono più fermo che in bici, ma un giro al ring lo farei volentieri!!^ giretto al ring obbligatorio direi.
Per il momento mi basterebbe il Salzburgring (solo un'ora da casa mia, comunque un bel circuito), per il Ring quello vero vedremo...^ giretto al ring obbligatorio direi.
Sicuro! Macchina semipreparata a noleggio, Anche perché con una punto 1.3 mjt .... vado veramente più forte in bici!Per il momento mi basterebbe il Salzburgring (solo un'ora da casa mia, comunque un bel circuito), per il Ring quello vero vedremo...
Vedo troppi video di incidenti, al Ring è quasi meglio noleggiarla la macchina, con non molta spesa ti puoi prendere un BMW pronta pista: "Noleggio auto da corsa Nurburgring - Ringfreaks - https://www.ringfreaks.de/de/rennwagenvermietung-nuerburgring/
Di farmi sfasciare la macchina da qualcuno non ho molta voglia
Vedremo piü avanti, sarebbe bello farlo assieme ad altri amici...
Secondo me ti godi di piü la pista con una macchina del genere.Sicuro! Macchina semipreparata a noleggio, Anche perché con una punto 1.3 mjt .... vado veramente più forte in bici!
Cavolo! Complimenti!Piccolo OT, tanto noi abbiamo confidenza...
Quando Verstappen ha vinto il mondiale, ho fatto un Video cretino cosi per ridere.
Guarda quante wiews ha fatto!
Vedi l'allegato 332761
Ma si, mica è una bravura o mi porta a qualcosa.Cavolo! Complimenti!
Cavolo! Complimenti!
Si puo' sempre andare a girare al ring in BdC!In macchina sono più fermo che in bici, ma un giro al ring lo farei volentieri!!
E certo!!!