Gli incidenti sono meno frequenti di quello che si pensi, basta usare la testa e seguire le regole.
Concordo che nel tuo caso è meglio noleggiarla, non è proprio una macchina da pista.
Io essendo così vicino sarei su un weekend si e l'altro pure.
Concordo che nel tuo caso è meglio noleggiarla, non è proprio una macchina da pista.
Io essendo così vicino sarei su un weekend si e l'altro pure.



, facevo andata e ritorno in giornata da casa in Dolomiti, mettendoci dentro Grossglockner, Giau e Falzarego... Quei passi sono una giostra, comunque li si faccia 


