Capisco i dubbi di M.Sannino ,in effetti ci sono stati dei casi di sfilamento perche' la prima serie aveva congiunzioni spazzolate ( poliert ) e cio' probabilmente aveva ridotto la presa del collante sull'alluminio. Ho rinnovato le giunzioni critiche con resina epossidica bi-componente e messo dei rivetti anti-sfilamento per mia ulteriore tranquillita' .Dai che storia, non sapevo nulla di questa bici!
Ieri chiacchieravo con Sannino e si parlava di quando lui provö a fare la bici in 3 materiali, ma non era molto sicura proprio a causa delle colle che 30 anni fa non erano sicuramente al livello di oggi...
Grazie delle belle foto e di questa chicca sulla tua Specy...

Ultima modifica:
