La vita in Oberbayern

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Gli incidenti sono meno frequenti di quello che si pensi, basta usare la testa e seguire le regole.

Concordo che nel tuo caso è meglio noleggiarla, non è proprio una macchina da pista.

Io essendo così vicino sarei su un weekend si e l'altro pure.
La testa io la uso di sicuro, gli altri non lo so...
Io ho un semplice 220i F22, completamente originale, pure elegante piü che sportivo.
Dal tuo Nickname vedo che sei giovane, capisco la tua "spavalderia".
Purtoppo non sono cosi vicino, almeno per me non è cosi vicino.
In realtä sono piü vicino a Trieste che al Ring...
 

Allegati

  • Screenshot_20220305-143108_Maps.jpg
    Screenshot_20220305-143108_Maps.jpg
    866,6 KB · Visite: 16

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
1.168
2.018
30
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
La testa io la uso di sicuro, gli altri non lo so...
Io ho un semplice 220i F22, completamente originale, pure elegante piü che sportivo.
Dal tuo Nickname vedo che sei giovane, capisco la tua "spavalderia".
Purtoppo non sono cosi vicino, almeno per me non è cosi vicino.
In realtä sono piü vicino a Trieste che al Ring...
Pensavo fossi un po' più verso monaco, però dai, un giro è d'obbligo.

Tra qualche anno andrò sicuramente, probabilmente quando la mia attuale fiesta sarà da "buttare".
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Pensavo fossi un po' più verso monaco, però dai, un giro è d'obbligo.

Tra qualche anno andrò sicuramente, probabilmente quando la mia attuale fiesta sarà da "buttare".
Certamente!
È un po' come con la bici andare a fare le salite mitiche, va fatto!!!
Quest'anno giä andare al Salzburgring sarebbe bellissimo, a Pasqua qua si rimettono le gomme estive, poi si va...

Vai su col Fiestino a fargli la Fiesta? :-x
Ergo, la mandi in pensione!
 
Ultima modifica:

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.368
5.631
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Pensavo fossi un po' più verso monaco, però dai, un giro è d'obbligo.

Tra qualche anno andrò sicuramente, probabilmente quando la mia attuale fiesta sarà da "buttare".
@bastianella31 E' decisamente "verso Monaco", ma e' il Nürburgring a essere più a Nord di quel che si pensi... la Germania e' larga e lunga! :-)xxxx

PS: comunque sono d'accordo... per i patiti del motore un giro al Ring e' d'obbligo. Tuttavia, quando giravo in moto ho fatto corsi in pista al Sachsenring, a Hockenheim, a Oschersleben (dove sono anche caduto), ma mi sono ben guardato dal farli al Ring... traiettorie e pavimentazione troppo complicate per i miei gusti.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
@bastianella31 E' decisamente "verso Monaco", ma e' il Nürburgring a essere più a Nord di quel che si pensi... la Germania e' larga e lunga! :-)xxxx

PS: comunque sono d'accordo... per i patiti del motore un giro al Ring e' d'obbligo. Tuttavia, quando giravo in moto ho fatto corsi in pista al Sachsenring, a Hockenheim, a Oschersleben (dove sono anche caduto), ma mi sono ben guardato dal farli al Ring... traiettorie e pavimentazione troppo complicate per i miei gusti.
Il Ring è davvero un Inferno, non ti perdona il minimo errore, rispetto per esempio ai circuiti che hai citato (tutti e tre molto belli!).
Io lo trovo bellissimo, ma credo che come divertimento, ovvero il mettersi a girare e migliorare giro dopo giro, è la pista meno adatta allo scopo...
 
  • Mi piace
Reactions: toni77

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.368
5.631
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Deve essere una bella esperienza, ma strana, li ci vorrei essere in macchina...

È come fare la MdD in Auto :==
Quando ero giovane e meno saggio ;pirlùn^, facevo andata e ritorno in giornata da casa in Dolomiti, mettendoci dentro Grossglockner, Giau e Falzarego... Quei passi sono una giostra, comunque li si faccia :mrgreen:
 
  • Love
Reactions: Zugnajima#11

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.368
5.631
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Il Ring è davvero un Inferno, non ti perdona il minimo errore, rispetto per esempio ai circuiti che hai citato (tutti e tre molto belli!).
Io lo trovo bellissimo, ma credo che come divertimento, ovvero il mettersi a girare e migliorare giro dopo giro, è la pista meno adatta allo scopo...
Esatto! Anche perché', con tutte quelle curve, prima di imparare un minimo dove mettere le ruote e frenare devi passarci giornate e giornate.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
1.168
2.018
30
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
@bastianella31 E' decisamente "verso Monaco", ma e' il Nürburgring a essere più a Nord di quel che si pensi... la Germania e' larga e lunga! :-)xxxx

PS: comunque sono d'accordo... per i patiti del motore un giro al Ring e' d'obbligo. Tuttavia, quando giravo in moto ho fatto corsi in pista al Sachsenring, a Hockenheim, a Oschersleben (dove sono anche caduto), ma mi sono ben guardato dal farli al Ring... traiettorie e pavimentazione troppo complicate per i miei gusti.
No beh piano, in moto è da folli, almeno provare a spingere, o sei un manico o sulle due ruote è veramente pericoloso, anche perchè al 95% sono auto, che hanno un altro grip in curva.

Pensavo fosse sopra a monaco, sarebbero neanche 5 ore... dov'è il ring lo so bene purtroppo, che poi se salgo al ring cerco di combinare anche SPA.
 
  • Mi piace
Reactions: toni77

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
No beh piano, in moto è da folli, almeno provare a spingere, o sei un manico o sulle due ruote è veramente pericoloso, anche perchè al 95% sono auto, che hanno un altro grip in curva.

Pensavo fosse sopra a monaco, sarebbero neanche 5 ore... dov'è il ring lo so bene purtroppo, che poi se salgo al ring cerco di combinare anche SPA.
Da München, file a parte, sono 5 ore e 15.
La doppietta Ring-Spa è da sogno.
Una settimana di ferie da passare in pista!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Enea96

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.758
3.720
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
A questo Video ci tengo invece, perché il mio migliore amico (Snipers Mark) che ha fondato il Sim Team OSR su ACC mi ha aiutato a farmi questa livrea (provvisoria) personale per quando ci divertiamo la sera col Computer.
Colori e Sponsoren li ho scelti ovviamente io... :==

Poi a volte corro proprio con la livrea ufficiale del Team, che ricorda quella della Lotus JPS.
Non sempre le gare vanno bene :-(
quella livrea è veramente spettacolare!
 
  • Love
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
No beh piano, in moto è da folli, almeno provare a spingere, o sei un manico o sulle due ruote è veramente pericoloso, anche perchè al 95% sono auto, che hanno un altro grip in curva.

Pensavo fosse sopra a monaco, sarebbero neanche 5 ore... dov'è il ring lo so bene purtroppo, che poi se salgo al ring cerco di combinare anche SPA.
Cosa ha fatto oggi il tuo omomino!
Pazzesco!!!