Oetztaler Radmarathon - 28.08.2022

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.781
28.411
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ho dato una rapida occhiata a Datasport, oltre 1.000 italiani sorteggiati, praticamente tutti i pre- iscritti tricolore.
Ne deduco che anche tutti quelli che non sono passati da Biciclub ( 206 con il posto sicuro ) hanno ottenuto il pettorale, senza l "obolo " della tessera.
non tutti Vito, alcuni che scrivono qui, non ci sono, c'è da dire che altri, che conosco, passano tramite il "pacchetto" con Hotel...
in ogni caso è vero che il sorteggio, solitamente, è abbastanza favorevole...nei miei tentativi, pre -biciclub, ottenni un discreto 2 su 3...

tubus

Apprendista Velocista
10 Dicembre 2009
1.287
1.299
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
non tutti Vito, alcuni che scrivono qui, non ci sono, c'è da dire che altri, che conosco, passano tramite il "pacchetto" con Hotel...
in ogni caso è vero che il sorteggio, solitamente, è abbastanza favorevole...nei miei tentativi, pre -biciclub, ottenni un discreto 2 su 3...
Penso che gli italiani siano molto appetibili vs tedeschi/ austriaci : mediamente spendono qualche giorno in più in Soelden, ristoranti ....
E la cosa non mi disturba affatto, tutti fanno i loro conti e il CO ha un occhio di di riguardo.
PS : Non essere estratto quest' anno è come fare 0 al Totocalcio :==

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.014
6.163
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Se trovi un pettorale puoi fare il cambio nominativo

Grazie ma va bene così, il mio obiettivo è rifarla entro un paio di anni, questo tentativo era x maturare l'anzianità; disdico il residence a Solden e do il via libera alle vacanze che vuol fare mia moglie