Sfortunato in amore ma enormemente paraculato per quanto riguarda i sorteggi delle grandi manifestazioni sportive: estratto per la quarta volta consecutiva.
Il Bello che è si rivelerà più' complicato di quel che sembra dalla foto

#maiunagioiaIl Bello che è si rivelerà più' complicato di quel che sembra dalla foto![]()

prima l'alloggioAdesso finalmente posso dormire la notte
Bene sorteggi passati, direi che si può iniziare a parlare di meteo![]()

non tutti Vito, alcuni che scrivono qui, non ci sono, c'è da dire che altri, che conosco, passano tramite il "pacchetto" con Hotel...Ho dato una rapida occhiata a Datasport, oltre 1.000 italiani sorteggiati, praticamente tutti i pre- iscritti tricolore.
Ne deduco che anche tutti quelli che non sono passati da Biciclub ( 206 con il posto sicuro ) hanno ottenuto il pettorale, senza l "obolo " della tessera.
non ho email e non ci sono nemmeno nello spam, solo per ulteriore verifica mi allegate il link?
elenco da Datasport
4710 sorteggiati
DS live
www.datasport.com
elenco da Datasport
4710 sorteggiati
DS live
www.datasport.com
Se trovi un pettorale puoi fare il cambio nominativoQuesto il link? Ok son fuori, buon Oetz a tutti; obiettivo centrato guadagnare un anno di anzianità e riprovarci tra un anno
Penso che gli italiani siano molto appetibili vs tedeschi/ austriaci : mediamente spendono qualche giorno in più in Soelden, ristoranti ....non tutti Vito, alcuni che scrivono qui, non ci sono, c'è da dire che altri, che conosco, passano tramite il "pacchetto" con Hotel...
in ogni caso è vero che il sorteggio, solitamente, è abbastanza favorevole...nei miei tentativi, pre -biciclub, ottenni un discreto 2 su 3...

dipende, a volte arrivava prima della pubblicazione on-line del elenco...Dopo quanto mandano le email ?
Se trovi un pettorale puoi fare il cambio nominativo