Misuratore di potenza bello e economico

Sparrows81

Novellino
24 Settembre 2020
46
15
Pescara
Visita sito
Bici
Mtb
Salve ho la casellina della potenza vuota sul compiuterino, che ci posso mettere? Perche costano cosi tanto ne cerco uno che costi 50 euro come il sensore di cadenza o velocità, perche il misuratore di potenza è cosi costoso, ho fatto una ricerca sul forum e su internet ma non ho trovato nulla, cosa mi consigliate?

semolo

Apprendista Passista
22 Agosto 2019
979
721
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Super Record 11V - Fulcrum Racing Speed 35
Salve ho la casellina della potenza vuota sul compiuterino, che ci posso mettere? Perche costano cosi tanto ne cerco uno che costi 50 euro come il sensore di cadenza o velocità, perche il misuratore di potenza è cosi costoso, ho fatto una ricerca sul forum e su internet ma non ho trovato nulla, cosa mi consigliate?
Semplice, elimina la casella potenza sul tuo compIUterino così non ti poni il problema o-o
Scherzi a parte, hanno una tecnologia che è molto più complessa e costosa dei semplici sensori cadenza e velocità.

Ci sono innumerevoli discussioni già aperte dove puoi chiedere di tutto e di più

LG1979

Apprendista Passista
13 Agosto 2012
946
740
Visita sito
Bici
.

Cerca il powerpod, non è male, in salita e pianura funziona bene, in discesa sbrocca. Con 100€ usato lo trovi.

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.074
3.207
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
50 euro impossibile. A 100 euro circa, come ti hanno detto, puoi trovare il powerpod usato