ma poi la volta successiva li trovi di nuovo, che ne vogliono ancora... e magari chiamano pure gli amici!Io uso la stessa tattica ma nella borraccia ho il nebbiolo… se gli va in bocca vanno via contenti![]()
ma poi la volta successiva li trovi di nuovo, che ne vogliono ancora... e magari chiamano pure gli amici!Io uso la stessa tattica ma nella borraccia ho il nebbiolo… se gli va in bocca vanno via contenti![]()
Allora metto la soppressata nell’altra borrracciama poi la volta successiva li trovi di nuovo, che ne vogliono ancora... e magari chiamano pure gli amici!

Salita impegnativa!!Complimenti.Risalendo fiume adda fino alla cittadella perduta di Consonno .
Che bella la Basso...!!!Risalendo fiume adda fino alla cittadella perduta di Consonno .
bella anche la bianchi. è una zolder?Risalendo fiume adda fino alla cittadella perduta di Consonno .
Si , zolder pro di un amico .bella anche la bianchi. è una zolder?
Mi ricordo ancora la migliore granita di gelso nel bar più a sud della Sicilia....E quì ancora neve e vento gelido![]()
A Lampedusa?Mi ricordo ancora la migliore granita di gelso nel bar più a sud della Sicilia....

Eh no, non vorrei ingrassare e allora mi devo accontentare di arancini e birra.niente cioccolato?
semplicemente il mio utente preferito....Eh no, non vorrei ingrassare e allora mi devo accontentare di arancini e birra.![]()
Bar Plaza del sol, gelati. granite e pizza,,,,,,,Avevo capito, era una battuta quella di Lampedusa, ma mica tanto...No, all'estremo sud dell'isola, precisamente a Portopalo di Capo Passero, di fronte all'isola, dove c'era uno stabilimento per la lavorazione del tonno.... Bellissima, da lontano sembra un sommergibile.Bar Plaza del sol, gelati. granite e pizza,,,,,,,