Sono convinto che molti ciclisti soprattutto nel periodo invernale migliorano le proprie prestazioni allenandosi con degli esercizi in palestra. Mi piacerebbe prendermene una non molto costosa per casa per potermi migliorare. Ho due problemi il primo non saprei dove e come prenderla e secondo non saprei quali esercizi mi potrebbero aiutare per migliorare la potenza. Qualche buon anima mi potrebbe aiutare e consigliare?
