Maratona dles Dolomites 2007

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Io punto alle 7 ore essendo la prima, tutto quello che viene in piu' farei salti mortali di gioia, in effetti cerco di fare molto fondo, ma sai la prima volta c' è molta emozione/ apprensione
Poi sarà la mia 2 Gf della mia vita ... insomma ..:cac: addosso... !!
Mi sembra che comunque tu abbia lo spirito giusto per questa manifestazione.
Perché non ti fai vivo qui? www.maratona.it/forum
Saresti il benvenuto!!
 

alby1968

Passista
19 Aprile 2006
4.708
12
Nel Parco del Ticino
www.boffalorabike.it
Mi sembra che comunque tu abbia lo spirito giusto per questa manifestazione.
Perché non ti fai vivo qui? www.maratona.it/forum
Saresti il benvenuto!!


Grazie.. in effetti lo spirito c' è... speriamo che prima di Luglio ci siano anche le gambe...
Pero' saro' conteto e soddisfatto comunque vada.. penso di aver realizzato un sogno gia' ad esserci.. e poter dire a mia figlia Beatrice sai un giorno queste bellissime montagne, le ho scalate in bicicletta !!:wacko:
 

ciclettico

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2004
2.471
460
Ravenna
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
Oh, ma fra tutte questo rinunce, non è che c'è qualcuno che mi passa l'iscrizione alla Maratona... quest'anno non mi hanno preso. :cry:
Se fosse proprio necessario, sarei anche disposto a diventare comare.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Oh, ma fra tutte questo rinunce, non è che c'è qualcuno che mi passa l'iscrizione alla Maratona... quest'anno non mi hanno preso. :cry:
Se fosse proprio necessario, sarei anche disposto a diventare comare.
Ci sono tante Comari rimaste fuori, perché partecipano con le regole degli altri.
Mercoledì c'era l'ultima occasione con le iscrizioni a prezzo maggiorato. Ci hai provato?