Mi sembra che comunque tu abbia lo spirito giusto per questa manifestazione.Io punto alle 7 ore essendo la prima, tutto quello che viene in piu' farei salti mortali di gioia, in effetti cerco di fare molto fondo, ma sai la prima volta c' è molta emozione/ apprensione
Poi sarà la mia 2 Gf della mia vita ... insomma ..addosso... !!
Perché non ti fai vivo qui? www.maratona.it/forum
Saresti il benvenuto!!
addosso... !!

