Colnago Club - Capitolo 8

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.214
1.374
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Tra i migliori non lo so.. tra quelli da me provati fino ad ora direi di si, specialmente se parliamo appunto dell'ultima versione Super Race.

Li sto usando anch'io da oltre 7000km.. però i miei non sono chiari come i tuoi intendo come colore del fianco in para.. molto più marroni diciamo e si nota molto meno.

sono lo stesso modello, li uso da anni, però quelli col fianco nero. Io lo trovo ottimo.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.123
26.362
.
Visita sito
Bici
mia
sono lo stesso modello, li uso da anni, però quelli col fianco nero. Io lo trovo ottimo.
Momento chiariamo.. i super race easy sono in commercio da meno di 2 anni o cmq intorno a quei tempi, la versione precedente sempre addix ma Non Super Race Easy non avevano le stesse prestazioni pur sempre TLE.
Sono solo questi ultimi che loro adducono con terminologia "souplasse" che trovo davvero ottimi e duraturi.. 7000 km con una copertura non li ho mai percorsi neppure con i conti.

• Mi piace
Reactions: PKMic

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.084
19.528
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Meglio chiedergli quante ore in bici.. i km -cateie a parte- non si sommano quando si vola :-P
Sulle ore può essere, ma il cateye non lo abbiamo più né io ne @kaiserjan che ci eravamo tanto affezionati ... siamo diventati moderni...con il Bryton...che mi si mette in moto dopo 1 kilometro che sono partito da casa,ma tutti dicono che è meglio...sarà così.;nonzo%

• Haha
Reactions: minodoc3

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.214
1.374
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Momento chiariamo.. i super race easy sono in commercio da meno di 2 anni o cmq intorno a quei tempi, la versione precedente sempre addix ma Non Super Race Easy non avevano le stesse prestazioni pur sempre TLE.
Sono solo questi ultimi che loro adducono con terminologia "souplasse" che trovo davvero ottimi e duraturi.. 7000 km con una copertura non li ho mai percorsi neppure con i conti.
Si mi riferisco a quelli. Esattamente quelli. Li uso da inizio 2020.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Sulle ore può essere, ma il cateye non lo abbiamo più né io ne @kaiserjan che ci eravamo tanto affezionati ... siamo diventati moderni...con il Bryton...che mi si mette in moto dopo 1 kilometro che sono partito da casa,ma tutti dicono che è meglio...sarà così.;nonzo%
Sai perché, io lo accendo e metto la bici sulla rampa del tunnel garage all'aperto per fargli prendere il satellite,nel frattempo mi metto il vario vestiario, e tempo 30 secondi da quando parto, mi chiede la registrazione!

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.084
19.528
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Sai perché, io lo accendo e metto la bici sulla rampa del tunnel garage all'aperto per fargli prendere il satellite,nel frattempo mi metto il vario vestiario, e tempo 30 secondi da quando parto, mi chiede la registrazione!
È così pero io la bici la ho in casa e quando esco dovrei aspettare un po' e non ne ho voglia.